Grande Fratello Vip, settima puntata: eliminati Mariana, Elenoire e Andrea. Finalisti e nominati
Stasera 31 ottobre 2016 su Canale 5 è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Scopri chi è stato eliminato e i nominati della puntata.
È tornato stasera 31 ottobre 2016 su Canale 5 il Grande Fratello Vip con la semifinale e settima puntata piena di colpi di scena, eliminati e nominati. Ecco cos’è successo.
Grande Fratello Vip: gli eliminati
Questa semifinale è stata ricca di eliminazioni in vista della finalissima che andrà in onda lunedì prossimo 7 novembre. La prima eliminazione è stata quella relativa al televoto settimanale. Ancora una volta le nomination sono state tutte al femminile e in particolare lo scontro è stato davvero titanico con le due rivali di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: la diva per eccellenza Valeria Marini e la modella venezuelana Mariana Rodriguez. Un po’ a sorpresa, il pubblico ha deciso che la prima eliminata è Mariana Rodriguez. Infatti la Marini ha avuto un abbassamento di gradimento da parte del pubblico a causa dei suoi comportamenti da diva specialmente nei confronti degli altri concorrenti. Durante questi ultimi 7 giorni, Valeria ha provato a rimediare e fare pace con tutti e questo pare averla salvata quel tanto che basta agli occhi degli spettatori, che con il 57% hanno eliminato la venezuelana.
Si continua con una nuova eliminazione, la seconda della serata. Questa volta al televoto lampo ci sono andati Stefano Bettarini e l’amica Elenoire Casalegno, scelta dalla concorrente che si è salvata nella prima parte di puntata ossia la Marini. Il pubblico non ha avuto dubbi e ha decretato come seconda eliminata Elenoire Casalegno. La speaker radiofonica ha avuto inizialmente il favore dei telespettatori per la sua sincerità e schiettezza, ma la grossa lite avuta in settimana con Andrea Damante non è passata inosservata. Ma non è tutto, infatti, durante la semifinale c’è stata una terza eliminazione.
I Vip della Casa sono stati invitati da Ilary Blasi a scegliere il secondo finalista, dopo Alessia Macari: all’unanimità i concorrenti hanno scelto Andrea Damante. Questi però ha dovuto fare a sua volta il nome del suo rivale al televoto per il posto in finale e il meno votato abbandonerà la gara. L’ex tronista ha scelto l’amico Stefano Bettarini suscitando non poche polemiche. Forse l’incoerenza di aver fatto come nome per il faccia a faccia il suo “presunto amico” non è piaciuta al pubblico che ha eliminato Andrea Damante.
Grande Fratello Vip: i finalisti e i nominati
Quindi i Vip sono di nuovo chiamati a fare un nome di un possibile finalista, il terzo designato fino ad ora. Tutti quanti scelgono la diva della Casa, Valeria Marini che diventa così la terza finalista. Ricapitolando, i finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip fino ad ora sono Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Restano quindi gli ultimi due concorrenti presenti nella Casa Laura Freddi e Gabriele Rossi che diventano così in modo diretto i nominati della settimana. Tra di loro si cela il quarto ed ultimo finalista.
L’appuntamento con il gran finale del Grande Fratello Vip è per lunedì prossimo 7 novembre 2016 in cui scopriremo il vincitore di questa prima edizione.