Grande Fratello Vip 2018 Finale: come votare il vincitore
Scopri come votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 nella Finale e scegliere il vincitore della terza edizione.
GRANDE FRATELLO VIP 2018 FINALE COME VOTARE. Ci siamo, lunedì 10 dicembre andrà in onda la Finale della terza edizione del reality show di Canale 5. La Casa chiuderà i battenti per quest’anno e verrà proclamato il vincitore tra i finalisti: Silvia Provvedi, Francesco Monte, Benedetta Mazza, Walter Nudo e Stefano Sala. Ecco di seguito come votare i concorrenti e tutte le modalità di televoto.
Grande Fratello Vip 2018 Finale: come votare il vincitore
- APP MEDIASET (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Ilary Blasi aprirà una sessione di televoto.
- WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
- MASSENGER DI FACEBOOK (gratuito). Entrare nella chat di Grande Fratello Vip cercando la pagina ufficiale su Facebook (@GrandeFratello) e cliccare su INVIA UN MESSAGGIO. Oppure cercare @GrandeFratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziare una conversazione. Quindi, una volta all’interno della chat, selezionare VOTA dal menù o digitare VOTA.
- SMS (pagamento). Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto ai numeri 477.000.3 e 477.000.1. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro circa, a seconda del proprio operatore telefonico.
Grande Fratello Vip 2018 social: seguilo con noi
Il Grande Fratello Vip 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalla Casa, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.