Grande Fratello VIP 2 terza puntata: eliminato, nominati e riassunto 25 settembre 2017
Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la terza puntata il 25 settembre 2017. Scopri cos'è successo, l'eliminato, riassunto e nominati
La terza puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 25 settembre 2017 su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno condotto il pubblico nel nuovo appuntamento con il reality show, insieme ai commenti divertenti della Gialappa’s Band. Ecco tutto quello che è successo, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2
Grande Fratello VIP 2 terza puntata tra liti e discussioni: riassunto
Il Grande Fratello Vip 2, terza puntata, è partita come sempre con il racconto della settimana. Quindi la produzione ha fatto un regalo grandissimo a Simona Izzo facendole incontrare l’amato marito Ricky Tognazzi. I due hanno condiviso momenti di romanticismo tenendosi teneramente per mano e poi abbracciandosi. Poi dallo studio hanno mostrato le disastrose conseguenze di una cena che ha riunito gli abitanti della Casa Ricca e quelli di Tristopoli.
Le cose sono precipitate quando Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez hanno discusso dopo che l’argentino avrebbe risposto in modo maleducato al paroliere. Poi abbiamo rivisto l’accesa discussione tra Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Simona Izzo. Urla e liti sono continuati anche durante la diretta.
Grande Fratello VIP 2 terza puntata: eliminata Serena Grandi
Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno preso in Confessionale la busta con il verdetto sul secondo eliminato. Saranno infatti i due a rivelare il nome del concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 2. Ilary Blasi ha così cominciato il momento di suspance prima di rivelare l’eliminato, ma Cristiano Malgioglio ha detto immediatamente il nome non attendendo i (lunghi) momenti televisivi tipici. Il secondo eliminato del Grande Fratello VIP 2 è Serena Grandi.
Grande Fratello VIP 2 terza puntata: i nominati
I gruppi sono stati di nuovo suddivisi in quelli nella Casa Ricca e Tristopoli. questi ultimi hanno potuto votare soltanto gli uomini di quel gruppo. Mentre gli altri nella Casa Ricca hanno avuto la possibilità di dare il proprio voto solo alle donne. In questa terza puntata del Grande Fratello Vip 2 sono stati nominati Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Dopo l’annuncio, Ilary Blasi ha comunicato ai concorrenti che da questa settimana vivranno tutti insieme nella Casa principale e non più divisi in due squadre.