Grande Fratello VIP 2 riassunto settima puntata: eliminata Veronica, nominati
Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la settima puntata il 23 ottobre 2017. Scopri cos'è successo, l'eliminato, riassunto e nominati
La settima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 23 ottobre 2017 su Canale 5. Tantissime le sorprese, dal concorrente eliminato ai nominati. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2
Grande Fratello VIP 2 settima puntata, riassunto: gli schieramenti
Il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 è cominciato come di consueto con il riassunto di tutti i momenti salienti della settimana appena passata. Quindi Ilary Blasi è passata subito ai nominati della settimana Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. La conduttrice ha chiesto ai concorrenti di schierarsi in modo palese con uno dei due in modo da capire chi vorrebbero che uscisse i Vip nella Casa. In modo piuttosto sorprendente quasi tutti si sono messi dalla parte dell’argentino.
Grande Fratello VIP 2 settima puntata: eliminata Veronica
Quindi i due in nomination hanno ricevuto due sorprese: hanno incontrato i rispettivi genitori. Subito dopo Ilary Blasi ha invitato i due candidati a raggiungerla in studio per scoprire la propria sorte. Il pubblico, con 5 milioni e mezzo di voti, ha deciso che il vip eliminato è Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez è quindi rientrato in Casa in modo ufficiale salvato dai telespettatori.
Grande Fratello VIP 2 settima puntata: guai per Corinne e Cecilia
Dopo l’eliminazione sono stati affrontati in puntata due argomenti molto scottanti. Il primo è la “guerra” tra Serena Grandi e Corinne Clery. Le due attrici sono infatti state sposate con lo stesso uomo e nonostante siano passati molti anni tra loro non scorre buon sangue, anche ora che Giovanni è scomparso. Serena è entrata così nella Casa e ha affrontato faccia a faccia Corinne. Tra le due sono volate offese per il fisico e si sono incolpate a vicenda di non riuscire a smettere di denigrare l’altra in varie occasioni pubbliche.
E’ stato quindi il momento di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen infatti ha da qualche tempo dimostrato interesse sempre più insistente per Ignazio Moser, che ricambia le attenzioni. Dopo aver visto una clip in cui i due si sono avvicinati sempre di più, Ilary Blasi ha chiesto cosa ne pensasse Francesco, il fidanzato di Cecilia. Lui ha risposto difendendo la sua storia con la Rodriguez e accusando più che altro Ignazio.
Grande Fratello VIP 2 settima puntata: nominati
Sono poi partite le nomination di questa settima puntata. Il capitano della settimana stavolta è stato decretato Cristiano Malgioglio, che ha scelto l’immunità per se stesso. Quindi Ilary Blasi ha dato come le scorse puntate la possibilità al pubblico di dire quali fossero i Vip preferiti con un televoto flash. I meno graditi sono Aida Yespica, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e tutti e tre gli ultimi arrivati Carmen Russo, Raffaello Tonon, Corinne Clery. Le nominate sono Carmen Russo e Aida Yespica.