Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: eliminato, nominati e riassunto 18 settembre 2017
Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la seconda puntata il 18 settembre 2017. Scopri cos'è successo, l'eliminato, riassunto e nominati
La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 18 settembre 2017 su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno condotto il nuovo appuntamento con il reality show delle celebrità con i contributi divertenti della Gialappa’s Band. Ecco tutto quello che è successo, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: riassunto
Il Grande Fratello Vip 2, seconda puntata, è partita con il racconto della settimana. Quindi insieme alle celebrity, Ilary Blasi ha parlato con Simona Izzo. La regista è stata infatti nominata dai compagni di reality “La Padrona”. Infatti durante tutta la settimana ci sono stati malumori causati da Simona Izzo, incolpata di parlare troppo, dettare regole a tutti e non darsi mai da fare.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: eliminata Carla Cruz
Subito dopo Ilary Blasi ha annunciato il primo eliminato di questa edizione tra i nominati Ivana Mrazova, Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini. Il pubblico ha deciso che ad abbondare la Casa sia Carla Cruz. La modella si è così recata in studio da Ilary Blasi per scoprire il suo destino. Infatti in base alla busta che la concorrente ha pescato durante la prima puntata scoprirà se potrà tornare nella Casa o sarà eliminata definitivamente.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: l’arrivo di Raoul Bova
Attesissimo super ospite di questa puntata è stato Raoul Bova, che è entrato nella Casa con tanto di valigia. Ilary Blasi ha annunciato ai famosi che l’attore amatissimo dal pubblico italiano è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2. Quindi ha portato ai concorrenti una notizia buona e una brutta. Quella buona ha visto i Vip vincere una prova ricompensa interpretando alcune poesie. Poi però Raoul Bova ha dovuto scegliere due concorrenti da mandare a vivere a Tristopoli per ben quattro settimane. Per decidere senza influenze dai Vip, questi ultimi sono stati sottoposti al “freeze”, durante cui non potevano muoversi o parlare. Raoul Bova ha fatto i nomi di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. L’attore ha però annunciato direttamente dal confessionale che era tutto uno scherzo della produzione. Quindi Raoul Bova ha salutato tutti e si è congedato.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: la storia di Giulia De Lellis
Ilary Blasi ha colto l’occasione per far rivivere al pubblico un momento emozionante avvenuto durante la giornata di sabato. Giulia De Lellis ha infatti raccontato ai compagni di Tristopoli la sua esperienza con il terremoto che lo scorso anno ha colpito il Centro Italia. Infatti la sua famiglia è stata vittima della tragedia, tanto che la zia è purtroppo deceduta sotto le macerie, mentre suo figlio (cugino di Giulia) si è salvato per miracolo dopo 8 ore sotto ai cumuli della loro casa crollata.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: il club
Durante la puntata è stata rivelata la presenza di un nuovo luogo nascosto della casa. Si tratta del club, dove tutto ciò che verrà detto dai Vip al suo interno non verrà mai mostrato agli altri compagni. Gli aspiranti capitani della Casa Ricca e di Tristopoli sono Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Le due dovranno sfidarsi nella celebre prova delle vasche. A vincere la sfida e diventare capitano è stata Aida Yespica.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: il cambio casa
La produzione del #GFVIP 2 ha deciso che gli abitanti della Casa Ricca e di Tristopoli si debbano scambiare abitazione. Quindi gli “stazionati” si sono trasferiti nella Casa principale e viceversa. Cristiano Malgioglio non è stato contento di questa decisione perchè, nonostante le iniziali difficoltà, si era ben ambientato nella Stazione.
Grande Fratello VIP 2 seconda puntata: le nomination
Aida Yespica che ha vinto la sfida per diventare capitano, è entrata nel club dove ha potuto ascoltare in segreto le nomination degli ignari compagni della Casa Ricca. Sono però state diverse dal solito, infatti gli abitanti di Tristopoli hanno votato solo i quattro uomini, mentre nella Casa Ricca solo le quattro donne. I due più votati dei due gruppi sono andati in nomination.
I nuovi stazionati hanno maggiormente votato Lorenzo Flaherty in modo palese. I Ricchi hanno invece fatto le nomination in modo segreto nel confessionale, ma ascoltati senza saperlo da Aida Yespica. Per la Casa principale ha avuto il maggior numero di voti Serena Grandi. Sono quindi i nominati di questa settimana Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.