Grande Fratello VIP 2 riassunto nona puntata: eliminato e nominati
Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la nona puntata il 6 novembre 2017. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati
La nona puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 6 novembre 2017 su Canale 5. La puntata è stata piena di colpi di scena, nuovi presunti tradimenti e sorprese. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2
Grande Fratello VIP 2 riassunto nona puntata: la gelosia di Jeremias
Il nono appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 è cominciato come di consueto con il riassunto di tutti i momenti salienti della settimana appena passata.
Jeremias, Luca e Raffaello sono stati invitati a restare da soli in salotto e Ilary Blasi ha mostrato una clip che riguarda la gelosia di Rodruguez per la sorella. Tanto che Jeremias ha quasi minacciato Tonon per non cedere la suite a Cecilia e Ignazio. L’argentino ha ammesso che la situazione del triangolo amoroso tra l’amico Francesco Monte e i due concorrenti l’ha molto destabilizzato. Raffaello Tonon ha inoltre dichiarato che il comportamento geloso e aggressivo di Jeremias è stato decisamente inaccettabile.
Grande Fratello VIP 2 riassunto nona puntata: Aida ha tradito il fidanzato?
La serata è continuata con una nuova “storia piccante”. La Blasi ha infatti mandato in onda un filmato che ha mostrato la crescente amicizia tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I due si sono avvicinati sempre di più e durante la settimana passata è sembrato che tra i due sia scappato anche un bacio. Immediatamente Aida ha negato che sia successo qualcosa tra i due. La soubrette è stata poi invitata a entrare in confessionale dove era presente un cellulare il cui numero era stato dato al fidanzato Giuseppe, che però ha preferito non chiamare in diretta. Quindi a Aida è stata consegnata una scatola contenente un braccialetto che il compagno le ha restituito e un biglietto in cui ha scritto “hai mancato di rispetto a noi e al nostro amore”.
Grande Fratello VIP 2 nona puntata: eliminati
Dopo le storie d’amore nate nella casa, tra vere e presunte, è stato il momento dell’eliminazione. I nominati di questa settimana erano Raffaello Tonon, Aida Yespica e Corinne Clery. Il pubblico ha votato per tutta la settimana e, una volta chiuso il televoto in puntata, Ilary Blasi ha letto il verdetto degli oltre 4 milioni di voti ricevuti. E’ quindi stata eliminata Corinne Clery.
Non è finita qui, infatti come promesso dalla presentatrice la scorsa settimana, questa nona puntata del Grande Fratello Vip 2 ha avuto una seconda eliminazione a sorpresa. Il primo a scoprire questa novità è stato il Capitano della serata, ossia Raffaello Tonon che ha avuto un ruolo fondamentale. Innanzitutto il Capitano è stato immune dall’eliminazione, ma ha dovuto scegliere una donna da salvare. Quindi questa ha scelto un’altra compagna di viaggio e così via fino all’ultima. Tonon ha salvato Aida, lei ha dato il voto a Cecilia che ha scelto Ivana, lasciando ultima Giulia. La stessa cosa è stata fatta con gli uomini, Raffaello ha salvato per primo Malgioglio, che ha dato il nome di Lorenzo, questi ha salvato Daniele, che ha fatto il nome di Luca Onestini.
La De Lellis ha quindi dovuto selezionare tra i due nomi rimasti chi è il concorrente da eliminare. Sotto suo consiglio, Giulia ha così scelto di salvare Ignazio, eliminando Jeremias. In realtà abbiamo scoperto in seguito che l’argentino non è stato del tutto eliminato, infatti Ilary Blasi ha aperto un televoto flash per far decidere la sorte del fratello di Belen al pubblico. La votazione del pubblico ha deciso che Jeremias Rodriguez è stato salvato, torna così in gara nella Casa. Nessuna doppia eliminazione quindi anche per questa volta.
Grande Fratello VIP 2 nona puntata: nominati
Questa settimana c’è stata una vera e propria rivoluzione nelle nomination. Infatti per la prima volta abbiamo visto tutti contro tutti. Sono ben cinque i nominati della settimana ossia Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon.