Grande Fratello VIP 2, quinta puntata: eliminata Simona Izzo, nominati e riassunto

Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la quinta puntata il 9 ottobre 2017. Scopri cos'è successo, l'eliminato, riassunto e nominati

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 9 ottobre 2017 su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno condotto anche questo nuovo appuntamento del reality show, che è stato pieno di colpi di scena. Tra i momenti di tensione, non sono mancati i soliti commenti divertenti della Gialappa’s Band. Ecco tutto quello che è successo, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

Grande Fratello VIP 2 quinta puntata, riassunto: problemi per Luca Onestini

Il Grande Fratello Vip 2, quinta puntata, è partito come sempre con il racconto della settimana appena passata. Quindi subito si è affrontato un tema scottante che ha tenuto banco per diversi giorni in tv e sul web. Luca Onestini ha infatti saputo da Ilary Blasi alcune cose sulla fidanzata Soleil Sorgè. Prima la conduttrice del Grande Fratello Vip 2 ha mostrato una clip molto romantica in cui l’ex tronista ha parlato di quanto gli mancasse Soleil. Poi però la Blasi ha invitato Luca ad andare nella stanza delle sorprese dove il concorrente ha potuto abbracciare il fratello Gianmarco.

Questi ha comunicato a Onestini che la fidanzata non si è comportata molto bene durante la permanenza nella Casa di Cinecittà del proprio compagno. Davanti all’incredulità di Luca Onestini, Ilary Blasi gli ha fatto vedere alcune immagini sia di titoli di giornali sia un video di Soleil ospite da Barbara D’Urso. In risposta Luca ha affermato di non voler decidere e commentare nulla fino a un futuro confronto diretto con la sua ragazza. Nonostante questo, il concorrente è rimasto evidentemente sconvolto dalle rivelazioni.

Grande Fratello VIP 2 quinta puntata, riassunto: Belen entra nella Casa e bacia Ilary Blasi

Dopo un’incursione nella Casa da parte di Carmen Di Pietro, che ha ripreso i suoi reggiseni dal congelatore, è entrata un’altra ospite: Belen Rodriguez. La soubrette prima però è passata dallo studio dove, su invito di Alfonso Signorini, ha baciato in bocca Ilary Blasi.

Quindi Belen ha dapprima incontrato la sorella Cecilia mentre quest’ultima era “freezata”. Le due si sono parlate molto affettuosamente per poi abbracciarsi a profusione. Quindi entrambe si sono nascoste nel Confessionale e Jeremias è stato invitato ad andare nel salotto della Casa. Qui, dopo aver parlato con Belen, si è riunito alle due sorelle. I tre si sono abbracciati e salutati, prima di salutare la Rodriguez che ha lasciato i due fratelli a continuare l’avventura al Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello VIP 2 quinta puntata: eliminata Simona Izzo

Questa settimana i nominati erano Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. Per l’attore si trattava della seconda nomination, dopo quella vinta contro Serena Grandi. Il pubblico ha votato in massa. Con il 68% degli oltre 2 milioni e mezzo di voti arrivati, è stata eliminata Simona Izzo.

Grande Fratello VIP 2 quinta puntata: nominati

Questa settimana il Capitano della Casa del Grande Fratello Vip 2 è stato eletto Ignazio Moser. Quest’ultimo ha vinto l’immunità dalle nomination. Inoltre durante la puntata è stato aperto un televoto flash per determinare i preferiti del pubblico. I concorrenti meno votati sono stati coloro a rischio nomination. Infatti ogni Vip ha dovuto scegliere un nome tra Aida Yespica, Gianluca Impastato, Ivana, Lorenzo Flaherty e Veronica. I due nominati di questa settimana sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More