Grande Fratello VIP 2 quarta puntata: squalificato Predolin, eliminata Carmen Di Pietro
Il Grande Fratello VIP 2 è tornato con la quarta puntata il 2 ottobre 2017. Scopri cos'è successo, l'eliminato, riassunto e nominati
La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 2 ottobre 2017 su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno condotto anche questo nuovo appuntamento del reality show, che è stato pieno di polemiche e colpi di scena. Tra i momenti di tensione, non sono mancati i soliti commenti divertenti della Gialappa’s Band. Ecco tutto quello che è successo, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2
Grande Fratello VIP 2 quarta puntata, guai per Predolin: riassunto
Il Grande Fratello Vip 2, quarta puntata, è partito come sempre con il racconto della settimana appena passata. Fin da subito la puntata ha affrontato uno dei temi più discussi dal web nei giorni scorsi. Marco Predolin infatti è stato accusato di aver detto frasi omofobe. Alfonso Signorini ha cercato di spiegare al conduttore di Il Gioco delle Coppie come le sue parole abbiano colpito sia altri concorrenti sia il pubblico sul web. Predolin ha chiesto scusa se le sue frasi hanno offeso qualcuno, chiudendo così la faccenda. Ilary Blasi ha poi chiesto cosa ne pensasse di questa questione Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo ha affermato di non essere d’accordo con ciò che Predolin ha detto, ma che le scuse devono essere accettate.
Grande Fratello VIP 2 quarta puntata: squalificato Predolin
Quindi Ilary Blasi ha chiamato in Confessionale e la conduttrice ha così comunicato la decisione del Grande Fratello Vip 2. Marco Predolin è stato squalificato ufficialmente dalla produzione. Questi è poi uscito dal Confessionale per annunciare ai compagni che la sua avventura è finita per via di un’imprecazione. Predolin non ha capito quale fosse la bestemmia e con i concorrenti ha continuato per qualche minuto a disquisire su come la presunta frase non fosse per nulla una bestemmia. E’ poi intervenuta Ilary Blasi a chiedere a Luca Onestini e Gianluca Impastato se ricordassero quel momento, ma ai due non è chiaro cosa l’amico avesse detto. Marco è così uscito mestamente dalla porta della Casa, portando con sè la busta nera con su scritto il suo destino per quanto riguarda il gioco. In ogni caso, anche con la busta nera contenente il “rientra in gioco”, Marco Predolin sarebbe comunque squalificato.
Grande Fratello VIP 2: il caso De Lellis
Altra grossissima polemica di questa quarta puntata è stata quella con la centro Giulia De Lellis e le sue affermazioni poco felici sui gay. Se prima ha infatti affermato che “i figli dei gay saranno più probabilmente gay”, in seguito ha detto ai compagni che non accetterebbe mai di bere dallo stesso drink di un gay o di un drogato per non ammalarsi. Giustamente Alfonso Signorini ha fatto presente alla De Lellis quanto queste affermazioni fossero conseguenza di ignoranza sull’argomento. Giulia però ha ribattuto di continuo, portando il direttore di Chi a urlare contro di lei accusandola di “dire delle grandi cazzate”.
Grande Fratello VIP 2: eliminata Carmen Di Pietro
Archiviata la questione Predolin, Ilary Blasi ha invitato i due nominati della settimana Carmen Di Pietro e Daniele Bossari a entrare rispettivamente nel Confessionale e nella stanza delle sorprese. Quindi la conduttrice ha comunicato alla showgirl l’esito del televoto, in cui con il 68% il pubblico ha deciso che fosse Carmen Di Pietro l’eliminata di questa settimana. L’attrice ha così salutato i compagni della Casa e ha abbandonato il Grande Fratello Vip 2. Daniele Bossari è invece stato fortemente sostenuto dal pubblico che gli ha permesso di restare in gioco.
Grande Fratello VIP 2: nominati
Per la prima volta i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno votato tutti gli altri. Nelle settimane precedenti infatti abbiamo sempre visto le celebrità votare separati in due gruppi. Il capitano di questa settimana è stato decretato Luca Onestini, che ha scelto quattro compagni che hanno dovuto fare le nomination in modo palese. Questi sono stati Veronica Angeloni, Cristiano Malgioglio, Ignazio Meser e Lorenzo Flaherty. Pasticcio per Aida Yespica che appena chiamata da Ilary e pensando di dover palesare il proprio voto, l’ha subito detto d’impulso davanti a tutti. I nominati della settimana sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.