Grammy Awards 2017: dove vederli e orari italiani

Si terranno stanotte 12 febbraio i Grammy Awards 2017. Scopri orari italiani e dove vedere la cerimonia in diretta streaming.

GRAMMY AWARDS 2017. Si terranno stanotte 12 febbraio (da noi sarà già il 13) gli annuali “Oscar della musica” che celebreranno gli artisti dell’anno trascorso.

Grammy Awards 2017: stanotte i premi annuali della musica

Cantanti e canzoni che durante l’anno si sono contraddistinti nelle varie categorie verranno premiati con la consegna del celebre e ambito megafono. Per quanto riguarda le nomination, è stata Beyoncé a ricevere il maggior numero di candidature, nove in totale. Queen B ha già portato a casa ben 20 Grammy Awards durante la sua carriera e ora punta al record battendo Aretha Franklin, ad oggi la donna più premiata a quota 21.

Gli altri artisti ad aver ricevuto il maggior numero di nomination sono Rihanna, Drake e Kanye West con otto a testa, mentre Chance the Rapper ne ha sette. Segue Adele con cinque tutte nelle categorie principali contro Beyonce. Justin Bieber e David Bowie hanno quattro candidature a testa mentre nella lista troviamo due italiani, Andrea Bocelli e Laura Pausini, quest’ultima nominata per il miglior album latino Similares. SCOPRI TUTTE LE NOMINATION

Grammy Awards 2017: dove vederli e orari italiani

La tv italiana, sia quella in chiaro che Premium o Sky, non hanno in programma di trasmettere la diretta o replica dei Grammy Awards 2017. Sarà possibile quindi seguire i premi internazionali della musica solo in streaming sulla pagina ufficiale Facebook della CBS, che proporrà la diretta dell’evento. Per quanto riguarda l’ora, i Grammy Awards cominceranno alle 20:00 ora locale di Los Angeles, quindi in Italia potremo guardarli a partire dalle ore 2:00 del mattino.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More