Gone Scomparsa, film stasera in tv su Rai 2: trama
Stasera in tv 6 marzo 2017 va in onda il film thriller Gone - Scomparsa in seconda serata su Rai 2. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv 6 marzo 2017 Rai 2 propone in seconda serata alle ore 23:30 il film Gone – Scomparsa. Si tratta di un thriller americano del 2012 scritto da Allison Burnett e diretto da Heitor Dhalia. La protagonista è Amanda Seyfried affiancata da Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley, Daniel Sunjata. Di seguito ecco la trama e il trailer.
Gone – Scomparsa, film stasera in tv su Rai 2: trama
Jill (Amanda Seyfried) una giovane donna al suo rientro a casa dopo il turno di lavoro notturno scopre che la sorella Molly è scomparsa. Subito teme che la sorella sia stata stata rapita. Infatti Jill fu vittima di un rapimento poco più di un anno prima. Un uomo l’aveva rapita e gettata in una fossa nella foresta che conteneva resti di altre vittime. Quando il folle era tornato per ucciderla, Jill era riuscita a liberarsi e a ferire il killer con un osso trovato nella fossa. Purtroppo quando Jill aveva raccontato tutto alla polizia non era stata creduta. La ragazza in seguito alla morte dei genitori, aveva trascorso parecchio tempo in un istituto psichiatrico e questo fu sufficiente per la polizia per archiviare il caso come il delirio di una pazza. Jill ora è convinta che dietro la scomparsa di Molly ci sia la stessa persona, quel serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà a causa della sua fuga. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill decide di agire da sola per ritrovare e salvare la sorella. Così si imbarca in una caccia frenetica per scovare l’assassino, svelare la sua identitaàe porre fine a quello che sembra un incubo senza via d’uscita.
Gone – Scomparsa, film stasera in tv su Rai 2: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=giRMhrOdVzg