Gomorra Day al Giffoni Film Festival 2016 con Genny e Ciro
Il cast di Gomorra incontrerà i giurati del Giffoni Film Festival il 17 luglio 2016, mentre si esibiranno in concerto i Mokadelic, autori della colonna sonora.
Il cast di Gomorra, la serie-evento firmata Sky che ha conquistato oltre 150 Paesi, incontrerà i giurati del Giffoni Film Festival il 17 luglio 2016.
Giffoni Film Festival 2016: il Gomorra Day con Genny e Ciro
Cast e regista arriveranno in Cittadella reduci dal successo della seconda stagione, che ha ottenuto un aumento degli ascolti del 66% rispetto alla prima, superando di oltre 6 volte gli ascolti di una serie di cult come Game of Thrones. Salvatore Esposito (Genny Savastano) Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Marco Palvetti, (il boss Salvatore Conte), Fabio De Caro (Malamore, il più fedele soldato di Pietro Savastano) e le due grandi new entry e apprezzate interpreti della seconda stagione, Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio(Scianel) saranno oggetto di una vera e propria reunion al Giffoni Film Festival.
L’appuntamento è alle 12:00 in Sala Sordi per chi avrà un posto al Meet the Stars, mentre alle 17:00 è previsto l’incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut.
Giffoni Film Festival concerto per il Gomorra Day
Inoltre sempre il 17 luglio alle ore 22 in piazza Lumière, nell’ambito del Campania Sound Experience, ci sarà un concerto ad ingresso gratuito dedicato al Gomorra Sound con i Mokadelic, autori dell’original-soundtrack della famosa serie tv, e con i rapper Ntò e Lucariello.
Giffoni Film Festival il cast di Gomorra alle MasterClass
Alcuni degli attori di Gomorra saranno anche protagonisti delle MasterClass organizzate dal Giffoni Film Festival ed incontreranno i ragazzi selezionati per le prestigiose lezioni organizzate con BadTaste:
- il 16 luglio Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio racconteranno l’esperienza del film Un posto sicuro, e Cristiana Dell’Anna, tra le protagoniste della sezione ‘OFF’, dedicata ai giovani talenti italiani.
- il 19 luglio incontrerà i ragazzi della Masterclass il regista Claudio Cupellini, che con Francesca Comencini, Claudio Giovannesi e Stefano Sollima, ha diretto la serie nata da un’idea di Roberto Saviano e prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.