Gods Of Metal 2016 a Monza: come arrivare, scaletta, orari, navette, parcheggi e altre info
Giovedì 2 giugno al Parco di Monza - Autodromo si terrà il Gods Of Metal 2016. Scopri come arrivare, parcheggi, scaletta, orari, navette e altre info.
Manca pochissimo al Gods Of Metal 2016, la più grande manifestazione metal italiana che torna dopo quattro anni di assenza. Il Parco di Monza giovedì 2 giugno risuonerà di puro rock grazie alle tante band che animeranno la giornata, a partire dai gruppi in apertura la mattina fino ai più attesi come Rammstein Korn e Megadeth. Di seguito tutte le informazioni utili per l’evento.
Gods Of Metal 2016: orari e scaletta gruppi
Ecco di seguito l’ordine e gli orari di uscita delle band. I cancelli apriranno alle ore 10:00, mentre i concerti di apertura inizieranno un’ora dopo sulle 11. Quindi partirà ufficialmente l’evento che proporrà musica fino alla mezzanotte con la conclusione del concerto dei Rammstein, ultima band e headliners del Gods Of Metal 2016.
- apertura porte 10.00
- Overtures 11.00 – 11.25
- Planet Hard 11.40 – 12.05
- Jeff Angell’s Staticland 12.30 – 13.00
- The Shrine 13.30 – 14.00
- Halestorm 14.30 – 15.15
- Gamma Ray 15.45 – 16.30
- Sixx Am 17.00 – 18.00
- Megadeth 18.30 – 19.45
- Korn 20.15 – 21.30
- Rammstein 22.00 – 24.00
Gods Of Metal 2016: come arrivare
Il Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza si trova all’indirizzo Via Vedano 5, 20900 MONZA. È possibile raggiungerlo sia in auto che in treno e poi usufruire degli autobus cittadini o dei servizi navetta che partono e riportano ai vari parcheggi dislocati in città. Ecco di seguito tutte le informazioni utili per il viaggio.
IN AUTOBUS
➡ È attivo un servizio Autobus con destinazione Autodromo, Porta S. Maria alle Selve (Biassono) e Ingresso Vedano con doppie partenze da Milano sia da Largo Cairoli (MM1) sia da Piazza IV Novembre.
➡ Dalla stazione di Monza ci sono i bus di linea verso l’Autodromo: Collegamento Monza-Vedano (ingresso Autodromo) Bus 204 da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza) per Vedano (Ingresso Autodromo Porta Vedano). Collegamento Monza-Biassono Bus 221 (Linea Sesto – Carate) da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza) per Ingresso Vedano (aperto tutti i giorni) e Biassono (Ingresso Autodromo Porta S. Maria delle Selve, aperto solo nei fine settimana di gara). Inoltre ci sono navette speciali che portano all’autodromo partendo dai vari parcheggi situati in città.
➡ Sarà attivo in accordo con Eventi In Bus un servizio Bus Navetta di solo ritorno per la Stazione Centrale di Milano che partirà indicativamente 30-40 minuti dopo la fine del concerto (il bus navetta sarà uno solo. Per maggiori info visitare www.eventinbus.com)
IN TRENO
➡ Da Milano Centrale ci sono i normali treni regionali per Monza.
➡ Da Milano Porta Garibaldi più o meno ogni 20 minuti partono treni per Monza con direzione Lecco, Bergamo, Chiasso, Molteno, Chiavenna.
IN AUTO
➡ Da Milano: Strada per Monza da V.le Zara, V.le Fulvio Testi, V.le Brianza, V.le Lombardia, Rondò dei Pini, Villa Reale, quindi ingresso al Parco da Porta Vedano o porta Santa Maria alle Selve (solo pedoni e personale di servizio); oppure da Piazzale Loreto per Viale Monza, Sesto San Giovanni, V.le Casiraghi, V.le Brianza, poi come da Milano.
➡ Da Torino prendere l’Autostrada A4 Torino-Milano, quindi sulla Milano-Venezia fino all’uscita di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara, quindi come da Milano.
➡ Da Como e Varese prendere l’Autostrada A9 fino a Saronno, quindi la SS 527 fino al Rondò dei Pini, poi come da Milano; oppure attraverso Bovisio Masciago fino a Desio per porta Biassono o porta Vedano.
➡ Da Lecco prendere la SS 36 fino a Villasanta, quindi ingresso dalla porta Villasanta del Parco o dalla porta S. Giorgio o porta Lesmo.
➡ Da Genova prendere l’Autostrada A7 per Milano, quindi la tangenziale Ovest direzione Venezia e tangenziale Est; dopo la barriera:
– uscita 16 direzione Monza;
– uscita 20 Vimercate direzione Villasanta.
➡ Da Firenze e Bologna prendere l’Autostrada A1 per Milano, poi tangenziale Est direzione Venezia; quindi come da Genova.
➡ Dal Brennero e Venezia prendere l’Autostrada A4 fino all’uscita di Agrate, quindi SP 13 per Monza o per Concorezzo a porta Villasanta o per Vimercate con ingresso a porta S. Giorgio o porta Lesmo.
PARCHEGGI
- Parcheggi per auto, moto e caravan con servizio navetta LINEA BLU: Via G. B. Stucchi 1, Via G. B. Stucchi 2, Stadio Brianteo, Palasport, Via S. Anastasia, località Villasanta Viale Monza e Via Sanzio – Rovagnati
- Parcheggi per auto, moto e caravan con servizio navetta LINEA VERDE: V.le Lombardia e V.le Elvezia
- Parcheggi per auto, moto e caravan vicini all’Autodromo, che si raggiunge a piedi: Via Locatelli, Via dei Tigli, Stazione FS, centro sportivo Via Parco, Il Gigante Via Vecellio
- Parcheggi per Bus Turistici da cui si raggiunge l’Autodromo a piedi: Porta Monza, Via Meucci – Via della Misericordia, Via S. Andrea (Ospedale S. Gerardo Nuovo), V.le Regina Margherita – Via Petrarca – Via Boccaccio
Gods Of Metal 2016: biglietti
I biglietti standard per l’evento sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.