Gods Of Metal 2016: cancellati i Kiss, modifiche ai live e rimborso
I Kiss cancellano il tour e la data al Gods Of Metal 2016 che diventa di un singolo giorno il 2 giugno. Scopri modalità rimborso biglietti.
I Kiss hanno annunciato la cancellazione dell’intero tour europeo e di conseguenza anche la data del 3 giugno al Gods Of Metal 2016.
Questa decisione ha portato grandi modifiche per la manifestazione musicale italiana che vedrà le due giornate inizialmente previste ridursi ad una sola: infatti i Megadeth e Gamma Ray anticipano di un giorno e il Gods Of Metal 2016 si svolgerà totalmente il 2 giugno al Parco di Monza – Autodromo Nazionale di Monza. Alla line up così rimodellata, si aggiungono anche i Down, che vanno ad aggiungersi quindi alle altre band in giornata.
Confermatissimi i Rammstein, già headliners del 2 giugno, così come i Korn, Sixx:A.M. e gli Halestorm. Si esibiranno inoltre altri gruppi che apriranno il Gods Of Metal 2016, di cui presto saranno annunciati i nomi.
Modalità rimborso biglietti
Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti già acquistati per la giornata singola del 3 giugno e per l’abbonamento, sarà possibile chiedere la restituzione entro e non oltre il 31 marzo presso il punto vendita di acquisto. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).
Gods Of Metal 2016
2 giugno 2016 Monza, Parco di Monza – Autodromo Nazionale
- Rammstein
- Korn
- Megadeth
- Sixx:A.M.
- Gamma Ray
- Halestorm
- Down
Info e Biglietti
- Apertura cancelli ore 10:30
- Inizio concerti ore 11:30
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.