Gli Imagine Dragons annunciano un concerto a 10 mila metri d’altezza
Mentre l'Italia attende il loro arrivo al Festival di Sanremo, gli Imagine Dragons annunciano uno speciale concerto in acustico a 10.000 metri di altezza.
Si avvicina il giorno dell’arrivo degli Imagine Dragons a Sanremo (il prossimo 10 febbraio) e la band americana è pronta ad imbarcarsi per una nuova avventura: i quattro ragazzi di Las Vegas hanno annunciato uno speciale tour promozionale in occasione dell’uscita del nuovo album ‘Smoke + Mirrors’ nei negozi dal 17 febbraio.
A partire da questa settimana i fan del gruppo potranno vincere una straordinaria esperienza: un viaggio di 7 giorni con gli Imagine Dragons durante il quale potranno partecipare ad esclusivi concerti che la band terrà in piccoli club a Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le quattro città dove la loro carriera è cominciata. Ma non è tutto perché durante il volo da Las Vegas ad Atlanta soprannominato Destination Dragons la band terrà una session acustica a 10 mila metri d’altezza.
Gli Imagine Dragons hanno presentato da pochi giorni la nuova versione del loro ultimo singolo ‘I Bet My Life’ firmata dai Bastille:
[kkytv id=QPLGFFcAvY0]Il singolo è contenuto nel loro nuovo album ‘Smoke + Mirrors’, in uscita il 17 febbraio in versione standard e deluxe.
La versione standard conterrà 13 brani inediti:
1. Shots
2. Gold
3. Smoke And Mirrors
4. I’m So Sorry
5. I Bet My Life
6. Polaroid
7. Friction
8. It Comes Back To You
9. Dream
10. Trouble
11. Summer
12. Hopeless Opus
13. The Fall
A cui si aggiungono nella versione deluxe
14. Thief
15. The Unknown
16. Second Chances
17. Release
18. Warriors