Gli Awolnation sbarcano in Italia
Live Nation annuncia la prima data italiana di uno dei gruppi che con tutta probabilità farà parlare moltissimo nei prossimi mesi: Awolnation, dal vivo il 7 Novembre al Tunnel Club di Milano.
In arrivo la prima data italiana di uno dei gruppi che con tutta probabilità farà parlare moltissimo nei prossimi mesi: Awolnation. E’ il progetto di Aaron Bruno (già frontman di Under The Influence Of Giants e Hometown Hero, band di culto della scena indie nei primi 2000) ed è da molti visto come la nuova sensazione dell’electro e dell’indie internazionali, sul solco dei successi di band come MGMT.
Nella sua apparizione italiana presenterà il primo disco ‘Megalithic Symphony’, un album ricco di influenze, dall’electro-hop e nu metal, una sorta di synth-dance-pop per una bella miscela di suoni che emerge fin dal primo singolo ‘Sail‘, in rotazione da qualche settimana anche nelle radio italiane.
Il set da vivo è letteralmente imprevedibile, basta guardare in rete i filmati della loro recensissima esibizione al Coachella Festival per farsi un’idea dell’impatto onstage del quintetto capitanato da Aaron Bruno.
Ecco i dettagli del concerto:
7 Novembre 2012 – Tunnel Club, Milano
Prezzo del biglietto in prevendita: €16,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €20,00