Giusy Ferreri: Volevo te è Disco di Platino
Il singolo Volevo te di Giusy Ferreri, estratto dalla raccolta Hits, ha conquistato il disco di platino. Scopri i dettagli e le info sui nuovi concerti.
Giusy Ferreri ha conquistato il disco di platino per il singolo Volevo te, che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale e ha anticipato la raccolta Hits.
Il brano, firmato da Fortunato Zampaglione, è una canzone che si ispira all’elettronica degli anni ’80 e rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche di Giusy Ferreri . D’altra parte questo singolo forte e coinvolgente mette in luce la versatilità dell’artista in grado di reinventarsi sempre senza mai snaturarsi. Il singolo ha anticipato l’uscita dell’album Hits che racchiude 17 grandi successi tra cui Non ti scordar mai di me, Novembre, Il Mare immenso, Roma Bangkok e 3 brani inediti Volevo te, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.
Giusy Ferreri Concerti 2016
A maggio la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà in tre imperdibili concerti: il 10 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a MILANO (Barclays Teatro Nazionale) e il 16 maggio a PALERMO (Teatro Politeama). I biglietti sono in vendita online su TicketOne.
Tracklist dell’album Hits
- Volevo te (inedito)
- Come un’ora fa (inedito)
- Prometto di sbagliare (inedito)
- Roma-Bangkok – Baby K feat. Giusy Ferreri
- Non ti scordar mai di me
- Novembre
- Il mare immenso
- Ma il cielo è sempre più blu
- La scala (The ladder)
- Ti porto a cena con me
- Piccoli dettagli
- Stai fermo lì
- Noi brave ragazze
- L’amore e basta feat. Tiziano Ferro
- Cuore assente (The la la song)
- Aria di vita
- Rossi papaveri
- Nessuno come te mi sa svegliare
- Il mare verticale
- Il party