Giusy Ferreri: tracklist e copertina della nuova raccolta Hits
Il 4 dicembre 2015 Giusy Ferreri pubblicherà la sua prima raccolta di successi e inediti intitolata Hits. Scopri la tracklist e la copertina.
Il 4 dicembre 2015 Giusy Ferreri pubblicherà la sua prima raccolta di successi e inediti intitolata Hits.
All’interno dell’album troveremo, come suggerisce il titolo, le maggiori hit della cantante partendo da Non ti scordar mai di me, scritta per lei da Tiziano Ferro e con cui raggiunse il grande pubblico a X Factor, continuando con Novembre, la cover di Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu e Il mare immenso, scritto insieme a Bungaro e Max Calò con cui Giusy Ferreri partecipò al Festival di Sanremo 2015.
In Hits, oltre a brani che già conosciamo, ci saranno anche alcuni inediti come Volevo te, il nuovo singolo uscito lo scorso 6 novembre attualmente in rotazione radiofonica e digital download, e altre due tracce di cui ancora non sono stati svelati dettagli. Nella raccolta spicca come brano d’apertura Roma-Bangkok, canzone in collaborazione con Baby K che è stata uno dei tormentoni dell’estate 2015 conquistando tutte le classifiche dei singoli più ascoltati ed acquistati rimanendo in vetta per settimane.
Ad annunciare data d’uscita, scaletta e immagine di copertina è stata la stessa Giusy Ferreri sulla sua pagina Facebook in cui attraverso un post ha ringraziato i fan regalando questa sorpresa.
hits – tracklist
- Roma-Bangkok
- Non ti scordar mai di me
- Novembre
- Il Mare Immenso
- Ma il cielo è sempre più blu
- La scala
- Ti porto a cena con me
- Piccoli dettagli
- Stai Fermo lì
- Noi brave ragazze
- L’amore e basta
- Cuore Assente
- Aria di vita
- Rossi papaveri
- Nessuno come te mi sa svegliare
- Il mare verticale
- Il party