Giacomo Voli è il nuovo frontman dei TeodasiA
Giacomo Voli si è unito ai TeodasiA come nuovo frontman per il prossimo album e il seguente tour promozionale.
Giacomo Voli si è unito ai TeodasiA come nuovo frontman per il prossimo album e il seguente tour promozionale.
Dopo la partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy e un EP uscito lo scorso maggio intitolato Ancora nell’ombra, Giacomo Voli ha preso parte al gruppo TeodasiA diventando la prima voce maschile nella storia della band con cui sta già lavorando al nuovo album.
Leggi anche: La recensione di Ancora nell’ombra
I TeodasiA hanno scelto come frontman Giacomo Voli grazie alla sua grande estensione vocale e doti sia canore che di performance live, come già abbiamo potuto apprezzare nel talent di Rai 2. Il cantante di Reggio Emilia al momento è impegnato in un tour con le leggende del rock progressivo italiano Banco del Mutuo Soccorso e si è detto molto eccitato da questa avventura insieme ai nuovi compagni del gruppo.
Leggi anche: Intervista a Giacomo Voli
Per quanto riguarda la line up dei TeodasiA, c’è stato un ulteriore cambio: è entrato nel gruppo anche un nuovo chitarrista Alberto Melinato, che completa quindi la formazione insieme a Francesco Gozzo (batterista e compositore), Nicola “Fox” Falsone al basso e ovviamente Giacomo Voli. Il nuovo singolo della band uscirà dopo l’estate.
Guarda il video di Il vento canterà di Giacomo Voli