Ghostbusters e Ghostbusters II in edizione Home Video in 4K Ultra HD
Ghostbusters e Ghostbusters II sono disponibili dal 20 luglio 2016 in edizione Home Video in 4K Ultra HD con contenuti speciali. Scopri di più.
Ghostbusters e Ghostbusters II sono disponibili da domani, mercoledì 20 luglio 2016, in edizione Home Video in 4K Ultra HD in una versione che consentirà una visione unica grazie a immagini in formato di nuova generazione ad ampio livello dinamico (HDR) e tracce audio supportate da nuovi dispositivi Dolby Atmos.
I due film, in particolare il primo, hanno subito un processo di restauro completo a partire dai negativi della telecamera originale da 35mm, ricercando la migliore risoluzione possibile (quattro volte superiore alla precedente), e aumentando notevolmente la definizione del colore. Entrambi i film sono stati remixati appositamente per la visione domestica anche con audio Dolby Atmos e Dolby TrueHD 7.1 compatibile, Blu-ray in alta definizione. Per usufruire dell’audio Dolby Atmos a casa è necessario possedere un impianto Dolby Atmos AV comprensivo di altoparlanti; le tracce audio Dolby Atmos sono comunque compatibili con le già esistenti configurazioni audio tradizionali e con i dispositivi meno recenti per la visione home video.
Ghostbusters e Ghostbusters II: cofanetti in sconto
Su IBS i cofanetti sono disponibili Ghostbusters e Ghostbusters II in sconto e con la spedizione gratuita in Italia.
ACQUISTA GHOSTBUSTERS 4K Ultra HD SU IBS
ACQUISTA GHOSTBUSTERS II 4K Ultra HD SU IBS
Ghostbusters e Ghostbusters II: contenuti speciali
Ciascun cofanetto 4K Ultra HD conterrà l’edizione Blu-Ray del recente anniversario con tutti i materiali extra, tra cui i contenuti speciali già rilasciati, il commento e la modalità interattiva Slimer:
Ghostbusters – durata 105 min ca – Contenuti esclusivi Blu-Ray (durata 212 minuti ca)
- Retrospettiva Ghostbusters – Tavola rotonda con il regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd (Parte 1)
- Ghostbusters Poster Art Gallery
- Ghostbusters Video Musicale – Ray Parker, Jr.
- Modalità Slimer
- Commento con Ivan Reitman, Harold Ramis e Joe Medjuck
- 10 Scene eliminate
- Featurette del 1984
- Featurette su Cast and Crew
- Featurette su SFX Team
- Visione multi-prospettiva
- Ecto-1: Riportando in vita l’auto classica
- Ghostbusters Garage: Ecto-1 Gallery Storyboard Comparisons
Ghostbusters II – durata 108 min ca – Contenuti esclusivi Blu-Ray (durata 35 minuti ca)
- Retrospettiva Ghostbusters – Tavola rotonda con il regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd (Parte 2)
- Scene eliminate
- On Our Own, Video Musicale di Bobby Brown
- Trailer cinema
Sia Ghostbusters che Ghostbusters II sono stati diretti e prodotti da Ivan Reitman e scritti da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Nel cast tra gli altri Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Rick Moranis, oltre a Ernie Hudson e Annie Potts.
Ghostbusters e Ghostbusters II: trama
Ghostbusters: I cittadini di New York sono nel panico. Chi li salverà dall’invasione ectoplasmatica? Il loro destino è nelle mani di tre sgangherati studenti universitari in parapsicologia che, muniti delle loro strampalate invenzioni, daranno vita alla Squadra Acchiappafantasmi, il pronto intervento per spiriti e spiritelli. E allora si salvi chi può!
Ghostbusters II: Ormai sono famosi, le armi sono diventate più potenti e l’esperienza davvero non gli manca. Sono tornati per combattere “la melma che si nutre di vibrazioni maligne” e per salvare il mondo. Questa volta il pericolo si nasconde nella culla di un bambino innocente, il figlio di Dana, che improvvisamente inizia a muoversi da solo per le strade di New York. La donna capisce che l’Entità Soprannaturale è tornata per tormentarla e allora non le resta che chiamare gli Acchiappafantasmi!