Ghostbusters: al cinema a luglio 2016, ecco la nuova Ecto-2
Ghostbusters, il nuovo film sugli acchiappafantasmi, sarà al cinema dal 28 luglio 2016. Scopri la prima foto ufficiale della nuova Ecto-2.
Ghostbusters, il nuovo film di Paul Feig, sarà al cinema dal 28 luglio 2016. Nelle scorse ore però, la Warner Bros. ha rilasciato un’immagine direttamente dal set che ritrae la nuova Ecto-2, che stavolta non sarà l’iconica Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style (modello della celebre Ecto-1), ma una moto.
Il film sarà il terzo della amatissima saga degli anni ’80 sugli acchiappafantasmi. In questo film reboot, una delle grandi novità è il fatto che la ditta Ghostbusters sarà tutta al femminile con le protagoniste Melissa Mccarthy, Kristen Wiig, Kate Mckinnon, Leslie Jones. Nel cast anche Andy Garcìa, Neil Casey e Chris Hemsworth.
Ghostbusters: trama e prima foto della Ecto-2
Due sconosciute scrittrici, Abby ed Erin, hanno scritto a quattro mani un libro che tratta di fantasmi e decidono di pubblicarlo. Nel libro la coppia di autrici sviluppa la tesi dell’assoluta verità dell’esistenza di esseri fatti di ectoplasma. Dopo qualche tempo, Erin ottiene la cattedra come Professoressa alla Columbia University. Ormai il libro sui fantasmi è un ricordo sbiadito, ma all’improvviso viene ritrovato e la docente diventa lo zimbello della facoltà e si vedrà costretta a lasciare il lavoro. Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby e di aprire insieme una nuova attività: una ditta di acchiappafantasmi. Ottima idea perchè Manhattan è infestata da una nuova ondata di fantasmi ed il nuovo team avrà molto lavoro da fare per liberare la città dagli spettri.
Ghostbusters, trailer fanmade
Ancora non è uscito un trailer ufficiale del film, in attesa possiamo però gustarci questo simpatico trailer fatto da un fan di Ghostbusters