Gerardo Pulli, vincitore di Amici, presenta il primo EP!

Esce oggi l'EP di debutto di Gerardo Pulli, vincitore dell'ultima edizione di 'Amici'. Il disco verrà presentato domani, al Mondadori Multicenter di Milano a partire dalle ore 17.

Spentisi i riflettori nello studio di ‘Amici‘, comincia la vera e propria avventura discografica di Gerardo Pulli, vincitore di quest’ultima edizione.
Esattamente domani, a Milano, ci sarà la presentazione del suo primo EP omonimo che contiene 7 pezzi inediti, interamente scritti dal giovanissimo cantante. Alcuni già li conosciamo (‘Svegliami ad Aprile’ e ‘Io Sono ai Tropici’) perchè presentati durante il serale del talent show di Maria de Filippi, altri invece sono completamente inediti: ‘L’Altra Parte del Cielo’, ‘Sei’, ‘E’ Sabato’, ‘Ho Mal di Pancia’ e ‘Scacco Matto’.
Il 20enne Gerardo si è distinto tra i concorrenti, non solo per il viso d’angelo, ma soprattutto per il suo timbro vocale molto intenso e particolare.

Nonostante sia veramente molto giovane (è nato il 2 Maggio 1992 a Torino), Gerardo sa suonare la chitarra, il pianoforte e comporre con l’abilità di una persona molto più matura. I testi da lui scritti non sono mai scontati e per niente superficiali.

L’album di Gerardo Pulli è stato prodotto da Non ho L’Età di Mara Maionchi, mentre la distribuzione è curata da Emi Music.
E verrà presentato ai fans domani, per uno speciale incontro con signin session, al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, verso le 17.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More