Game Of Thrones 7×07 Season Finale: anticipazioni, trama, promo SPOILER
Il season finale di Game Of Thrones 7x07 Il Trono di Spade va in onda il 27 agosto 2017. Ecco le anticipazioni sulla trama, promo e spoiler
Game Of Thrones 7 (Il Trono di Spade) è giunto al termine. L’episodio 7X07 segnerà il season finale di questa breve ma decisamente intensa settima stagione. La puntata verrà trasmessa domenica prossima 27 agosto 2017 sulla HBO e in contemporanea in inglese sottotitolato su Sky Atlantic HD. Invece, l’episodio doppiato in italiano andrà in onda la settimana dopo, quando verrà trasmesso da Sky Atlantic HD in prima serata lunedì 4 settembre. Di seguito ecco il promo dell’episodio e le anticipazioni. DOVE VEDERE LA SERIE IN TV E STREAMING
Game Of Thrones 7×07 Season Finale: anticipazioni sulla trama
La HBO non ha ancora rilasciato titolo o sinossi sull’ultimo episodio della settima stagione di Game Of Thrones / Il Trono di Spade. Sicuramente sarà un appuntamento pieno di colpi di scena ed emozioni, per poi salutare i numerosi fan e dare appuntamento per l’ottava ed ultima stagione. Nel web, però, circolano presunte anticipazioni sullo script della 7×07 che sarebbe stato leakato nei giorni scorsi. Vediamo quindi cosa dovrebbe succedere secondo le sceneggiature rubate. ATTENZIONE: da qui in avanti l’articolo potrebbe contenere spoiler sull’ultima puntata di Game Of Thrones.
Game Of Thrones 7×07 Season Finale: lo script leakato
Secondo i presunti script rubati, l’ultimo episodio della settima stagione regalerà agli spettatori una scena davvero incredibile: vedremo infatti un riunione tra regnanti ad Approdo del Re. Jon Snow, Daenerys Targaryen e i loro consiglieri si uniranno a Cersei per dimostrarle il pericolo in arrivo al Nord. Sembra infatti che la missione di portare davanti alla Regina Lannister un estraneo abbia avuto successo. Cersei sarà incuriosita dal mostro, ma non tradirà altre emozioni.
Jon Snow dimostrerà che l’estraneo può essere ucciso solo con il dragonglass. Tutto questo preoccuperà moltissimo Jaimie, che parlerà con Cersei su come organizzare la partenza dell’armata Lannister in aiuto al Nord. Sua sorella però non sarà della stessa idea, anzi vorrà usare il Re della Notte e l’esercito dei morti a suo favore: con i pretendenti al Trono di Spade (Jon e Daenerys) occupati al Nord con la guerra, nel frattempo lei aumenterà le difese di Approdo del Re chiamando a sè i mercenari. Jaimie resterà scioccato dalle parole di Cersei e pare proprio che a fine episodio lo vedremo partire da solo insieme a Jon Snow per andare a combattere per quel che è giusto.
Game Of Thrones 7×07: nuova morte schock
Infine gli script rubati parlano della morte di un personaggio importante durante il season finale di Game Of Thrones 7 / Il Trono di Spade. Sembra che (finalmente) Petyr “Ditocorto” Baelish farà la fine che si merita, forse infilzato da Needle, la spada di Arya Stark.
Game Of Thrones 7X07: promo
Game Of Thrones sui social
Per commentare in diretta la serie tv Game Of Thrones basta andare sull’hashtag ufficiale #GOT, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.
Per essere sempre aggiornato su Game Of Thrones segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Nikolaj Coster-Waldau Italia vai alla pagina
- Kit Harington & Richard Madden Italian Page vai alla pagina
- L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità. vai alla pagina
- Nella mente di una serialist. vai alla pagina
- Serie Tv News vai alla pagina
- Film & Serie TV vai alla pagina
- I love telefilm & film ∞ vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina