Game Of Thrones 7×04: rilasciato il video-backstage dell’epica battaglia
La HBO ha pubblicato il video con il backstage sulla realizzazione dell'epica battaglia nell'episodio 7x04 The Spoils Of War
La HBO ha pubblicato online sul proprio canale ufficiale Youtube il video con la realizzazione di una delle scene più spettacolari di questa settima stagione di Game Of Thrones: la battaglia tra i Dothraki, Daenerys Targaryen in “sella” a Drogon contro i Lannister di Jaimie e Bronn.
Game Of Thrones 7×04: rilasciato il video-backstage dell’epica battaglia
L’episodio 7×04 The Spoils Of War è stato tra i migliori dell’intera serie tv tratta dai libri di George R.R. Martin. Se la celebra Battle Of Bastards dell’anno scorso aveva scaldato gli animi dei fan, questa volta lo scontro (il primo diretto tra Daenerys e i Lannister) è stato a dir poco epico. Tanto da far capire ai fan dove potrebbe essere finito tutto il budget disponibile per Game Of Thrones 7..
Appena finito di saccheggiare oro e grano da Alto Giardino, ormai ex dimora dei Tyrell, Jaimie e Bronn insieme all’armata Lannister si incamminano verso Approdo del Re. Quando un’orda di Dothraki si abbatte su di loro, guidati da una determinata Daenerys in volo sul suo amato drago Drogon pronta a far cenere dei nemici. E’ stata una battaglia mozzafiato, con inquadratura e piani sequenza magistrali, senza contare gli effetti speciali da pieno film di azione alla Michael Bay (cit Doc Manhattan). E allora ecco di seguito come è stata realizzata la battaglia spiegata da autori, produttori e con interviste al cast.