Fratelli Unici, film stasera in tv su Rai 1 con Raoul Bova e Luca Argentero: trama
Stasera in tv 7 novembre 2016 va in onda su Rai 1 il film commedia Fratelli Unici con Raoul Bova, Luca Argentero. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, lunedì 7 novembre 2016, va in onda in prima visione su Rai 1 il film Fratelli Unici, commedia del 2014 con Raoul Bova, Luca Argentero, Miriam Leone e Carolina Crescentini. Di seguito trama e trailer.
Fratelli Unici, film stasera in tv su Rai 1: trama
Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato e cinico che ormai non sa più come si ama; Francesco (Luca Argentero) è invece il classico eterno ragazzino che non ha mai amato. I due sono fratelli, nonostante ciò hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Quando all’improvviso un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro, questi diventa come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) è in procinto di risposarsi e non ne vuole sapere di prendersene cura, così Francesco è obbligato a portarlo a casa e a fare la parte dell’adulto per la prima volta. Inizia così una folle convivenza tra i due fratelli unici, le cui punte tragicomiche si svolgono davanti agli occhi di Sofia (Miriam Leone). Per lei “l’amore è l’unica cosa che non dipende dai punti di vista”, mentre per Francesco il punto di vista è uno solo: l’amore non esiste… Ma il giorno in cui Pietro, uscendo di casa, incontra lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore, scopriremo che anche quando si è dimenticato tutto, non si può dimenticare chi si è amato veramente.
Fratelli Unici, film stasera in tv su Rai 1: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=KfFUPgdyw04