Franco Battiato con Antony and The Johnson per due concerti

Franco Battiato ed Antony and The Johnsons divideranno il palco per due eventi imperdibili fissati per fine estate a Verona e Firenze.

Tra gli appuntamenti imperdibili di questa estate live 2013, se ne aggiungono altri due: il 31 Agosto al Mandela Forum di Firenze ed il 2 Settembre all’Arena di Verona andrà in scena uno show straordinario, in cui i protagonisti saranno Franco Battiato, insieme al gruppo newyorkese – che abbiamo apprezzato al Festival di Sanremo – , Antony and The Johnson.

Il cantautore siciliano e la band guidata dall’eclettico Antony Hegarty, che già collaborarono in passato per la canzone ‘Del suo Veloce Volo’, consolidano questo connubbio artistico, esibendosi in alcuni dei loro successi, accompagnati dall’orchestra Filarmonica Arturo Toscanini.

Per questa collaborazione live, ciascun artista proporrà il suo repertorio, con l’orchestra diretta da Rob Moose ed il pianoforte di Thomas Bartlett per quanto riguarda l’esibizione del gruppo americano, mentre Battiato affida la direzione d’orchestra al Maestro Carlo Guaitoli.
Sul palco ci saranno anche il tastierista Angelo Privitera, i chitarristi Davide Ferrario e Simon Tong, il bassista Andrea Torresani e il batterista Giordano Colombo.

I biglietti per assistere ai due eventi saranno disponibili in tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location e del settore.
Al più presto in arrivo news a riguardo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More