I Foo Fighters non si sciolgono, l’annuncio in un simpatico video
I Foo Fighters hanno pubblicato un video annuncio ufficiale molto importante sui loro profili social: non si scioglieranno! Guarda la clip.
I Foo Fighters hanno pubblicato un annuncio ufficiale molto importante sui loro profili social: non si scioglieranno!
Negli ultimi tempi, giravano in rete via via con maggior insistenza, delle voci per cui la band si sarebbe sciolta poco tempo. Dopo l’esibizione di Dave Grohl come solista nel segmento In Memoriam durante la notte degli Oscar 2016, molte testate online hanno iniziato a dare la notizia quasi per certa, e l’avviso di ieri sulla pagina Facebook dei Foo Fighters in cui dichiaravano di aver un annuncio importante da fare, ha fatto credere che fosse giunto il temuto momento.
Quando però questa notte la band ha pubblicato il video con l’annuncio ufficiale, i fan si sono finalmente tranquillizzati: nella clip infatti i Foo Fighters hanno fatto uno scherzo iniziando come se fosse una reale comunicazione di scioglimento. “Forse è il momento per me di fare le mie cose” dichiara Dave Grohl in un’improbabile intervista. E mentre gli altri membri della band cercano un sostituto, trovato in Nick Lachey, Dave incide addirittura il suo inedito da solista che recita “Voglio essere libero di essere.. me. Non lo vedi, ora ci sono solo io”.
Dave Grohl emozionante omaggio In Memoriam agli Oscar 2016 (video)
Dave Grohl si è esibito durante gli Oscar 2016 il 28 febbraio 2016 durante l’omaggio a David Bowie, Alan Rickman e tutti gli artisti scomparsi quest’anno.
Ovviamente si tratta di un modo davvero simpatico e originale per rispondere definitivamente ai rumors sullo scioglimento, con l’inconfondibile stile dei Foo Fighters che si confermano ancora una volta una grande rock band. Il video finisce con un’emblematica schermata che recita letteralmente: “Per la milionesima volta non ci sciogliamo. E nessuno sarà un fottuto solista”.