Festival Show a Cividale del Friuli oggi 3 settembre: artisti e come seguire la diretta
Il Festival Show 2016 sarà oggi 3 settembre a Cividale del Friuli con Elisa, Francesca Michielin e tanti altri. Scopri gli artisti e come seguire la diretta.
Il Festival Show 2016 torna questa sera 3 settembre 2016 con il penultimo appuntamento di questa edizione a Cividale del Friuli (Udine) per la prima volta nella splendida cornice di Parco della Lesa, in occasione della tre giorni Road Live Festival.
Festival Show, Cividale del Friuli: artisti
La tappa si stasera vedrà alla conduzione Adriana Volpe affiancata da Paolo Baruzzo e come sempre il Festival Show offre al suo pubblico un concerto gratuito con grandissimi ospiti. Si alterneranno sul palco a Cividale del Friuli Elisa, Francesca Michielin, Marracash & Guè Pequeno, Loredana Bertè, Antonino, Fred De Palma, Paolo Simoni, Violetta Zironi e Nick Casciaro.
La manifestazione itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella pensa sempre anche agli emergenti. Questa sera si esibiranno per la gara riservata ai giovani la band friulana Paper Rose e il cantautore di Verona Simone Laurino. Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l’intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.
Le sorprese non finisco qui, infatti continuano anche stasera al Festival Show Cividale del Friuli le selezioni del concorso Bright Run di Diadora, che a fine stagione porterà 11 miss sul palco dell’Arena di Verona. La kermesse si svolge all’interno del Road Live Festival che fino a domani 4 settembre offre un’area con tre palchi e aree dedicate allo street food e ai più piccoli.
Festival Show, Cividale del Friuli: come seguire la diretta
Per chi non potesse recarsi a Cividale del Friuli per vivere la serata live, potrà ascoltare la diretta radiofonica del concerto che verrà trasmessa dalle due radio a questi link: Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.
Il Festival Show 2016 si chiuderà il 13 settembre con il gran finale all’Arena di Verona. Per chi volesse partecipare, può prenotare gratuitamente il proprio posto telefonando al numero 895 60 60 665.