Festival Show 2018 Torri di Quartesolo: cantanti e scaletta 13 luglio
Festival Show 2018 Torri di Quartesolo. Scopri la scaletta e i cantanti presenti durante la seconda tappa venerdì 13 luglio.
FESTIVAL SHOW 2018 TORRI DI QUARTESOLO. Continua stasera venerdì 13 luglio il festival itinerante dell’estate italiana che porterà nelle città del nord-est Italia i più grandi artisti del momento. SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA
Festival Show 2018 Torri di Quartesolo: cantanti e scaletta 13 luglio
La seconda tappa di oggi 13 luglio si terrà a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, presso il Centro Commerciale Le Piramidi. A condurre la serata ci penserà Bianca Guaccero, scelta quest’anno per guidare il festival. Anche questa edizione della manifestazione organizzata da Radio Bella & Monellla e Radio Birikina porterà sul palco i grandi nomi della musica italiana ma anche gli idoli dei più giovani appena usciti dal talent show.
Saranno protagonisti del nuovo appuntamento a Torri di Quartesolo: The Kolors, thomas, Anna Tatangelo, Elodie, Michele Bravi, Alessio Bernabei, Fausto Leali, Enrico Ruggeri e i Decibel, Davide Pretella, Alessandro Coli, Camille Cabaltera, Alice Caioli. Gli artisti che si esibiranno sul palco di Festival Show saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.
Festival Show 2018 Torri di Quartesolo 13 luglio: la gara emergenti
Oltre ai grandi artisti della scena musicale nazionale del momento, Festival Show dà anche spazio agli emergenti con una gara a loro dedicata. I 14 artisti emergenti scelti si sfideranno nelle varie tappe della manifestazione per conquistare i tre posti disponibili per la finalissima sul palco in settembre. Nella seconda tappa di Torri di Quartesolo si esibiranno Monica Bautista (codice televoto 09) e Saita (codice televoto 12).
Festival Show 2018: date e città
Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Per l’edizione 2018 le città che ospiteranno la manifestazione sono: Padova, Vicenza, Caorle (Venezia), Jesolo Lido (Venezia), Bibione (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Mestre (Venezia), Trieste. Come sempre per tutte le tappe del Festival Show 2018 l’ingresso è gratuito.
Festival Show 2018 sui social
Festival Show 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.
➡Per essere sempre aggiornato su Festival Show 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina