Ferrara Buskers Festival nel week end a Ferrara
Il Ferrara Buskers Festival, la rassegna internazionale del musicista di strada, dopo le tappe di Milano e Comacchio, arriva a Ferrara il 22 e 23 agosto.
Continua il viaggio itinerante del Ferrara Buskers Festival 2015, la rassegna internazionale del musicista di strada. Dopo l’anteprima del 20 agosto 2015 a Milano e la tappa di ieri, venerdì 21 agosto 2015 a Comacchio, la rassegna arriva a Ferrara nel weekend del 22 e 23 agosto poi farà tappa a Lugo il 24 agosto per tornare definitivamente a Ferrara dal 25 al 30 agosto 2015.
Nel week end ferrarese gli artisti di strada provenienti da tutto il mondo si esibiranno dalle ore 18:00 prima per le strade dello splendido centro storico della città estense e poi dopo la mezzanotte la manifestazione proseguirà al Puedes Summer Night.
Tra gli artisti invitati segnaliamo i bulgari Folkreactor, i finlandesi Jaakko Laitinen e Vaara Raha, i Cosmonautix da Germania Russia e Ucraina, i Kallidad che suonano patchanka e metal mariachi e i coloratissimi Cosmic Sausages.
Leggi anche: Il programma del Ferrara Buskers Festival 2015