Fedez: a Capodanno 2016 in concerto a Venezia
Il Capodanno 2016 a Venezia si celebra con Fedez e i fuochi d'artificio al Pala Expo Venice a ritmo di musica e divertimento. Scopri di più.
Il 31 dicembre 2015 si saluta l’anno nuovo al Pala Expo Venice di Venezia a ritmo di rap con Fedez e i fuochi d’artificio dalla terrazza panoramica.
Sarà quindi il rapper milanese dominatore della scena hip hop italiana e giudice di X Factor a celebrare l’arrivo del 2016 a Venezia con un imperdibile evento live. In occasione del Capodanno veneziano, Fedez sarà accompagnato sul palco da alcuni dei componenti della band del Pop-Hoolista Tour: l’ex concorrente di X Factor 8 Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.
Fedez e Mika: uscito il video del singolo Beautiful Disaster
Il 4 dicembre 2015 Fedez e Mika hanno pubblicato il video ufficiale del loro singolo Beautiful Disaster che arriva anche in radio. Guarda il video.
Oltre alla performance di Fedez e il suo gruppo, la notte di Capodanno sarà caratterizzata da un cast di animazione e dai migliori DJ dello scenario clubbing italiano. Inoltre a mezzanotte, non mancheranno i tradizionali e suggestivi fuochi d’artificio a cui si potrà assistere direttamente dalla terrazza panoramica del Pala ExpoVenice. Infatti quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venezia ha deciso di proporre da questa nuova area urbana della Città lo spettacolo pirotecnico, inserendo l’iniziativa alla ricca programmazione di festività promosse dal Comune presso la location.