Every Thing Will Be Fine, primo trailer con James Franco

Il nuovo film Every Thing Will Be Fine del regista Wim Wenders, parteciperà a settembre 2015 al Toronto Film Festival. Guarda il primo trailer con James Franco.

E’ uscito il primo trailer del nuovo film Every Thing Will Be Fine del regista Wim Wenders ormai pronto per essere presentato al Toronto Film Festival 2015.

Dopo un periodo di silenzio il regista tedesco (vincitore della Palma d’oro a Cannes nel 1984, Leone d’oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia nel 1995, Orso d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Berlino nel 2015) torna alla regia con Every Thing Will Be Fine, una storia molto intensa e dolorosa sceneggiata dall’originale norvegese Bjørn Olaf Johannessen.

Al fianco dell’ecclettico James Franco, che veste i panni del protagonista, troviamo un cast importante tra cui Charlotte Gainsbourg, Marie-Josée Croze e Rachel McAdams.

TRAMA

La vicenda narra del tentativo di uscire da una brutta storia di depressione del protagonista Tomas (interpretato appunto dal bravo James Franco) originata da un incidente automobilistico accadutogli 12 anni prima quando investì un bambino sul suo slittino sopraggiunto all’improvviso sulla strada durante una nevicata serale. Tomas lotterà da quel momento per metabolizzare la disgrazia, per liberarsi dei sensi di colpa e per rimettere ordine alla sua vita. Una lotta molto dura.

La pellicola parteciperà al Toronto Film Festival 2015, il principale festival cinematografico pubblico del mondo, con più di 300 film provenienti da oltre 60 paesi, che si terrà dal 10 al 20 settembre 2015. Per ora è stato pubblicato il primo trailer del film.

Guarda il trailer di Every Thing Will Be Fine

https://youtu.be/WRZdyzJo_So

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More