Everest, il film con Jake Gyllenhaal su Rete 4 il 20 giugno
Stasera in tv mercoledì 20 giugno 2018 va in onda il film drammatico Everest su Rete 4 con Jake Gyllenhaal e Keira Knightley.
Stasera in tv, mercoledì 20 giugno 2018 va in onda il film drammatico Everest in prima serata su rete 4. La regia è di Baltasar Kormakur mentre fanno parte del cast Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Robin Wright, Jason Clarke. La pellicola, che ha aperto il Festival di Venezia 2015, racconta la storia vera della spedizione del 1996 sul monte Everest. Di seguito riportiamo la tramma ed il trialer del film. Guarda le foto del Red Carpet dei protagonisti di Everest al Festival di Venezia 2015
Everest, film stasera in tv su Canale 5: trailer
Everest, film stasera in tv su Canale 5: trama
Nel 1996 sul monte Everest, al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori sotto la guida di Rob Hall è ,pronto per scalare la montagna più alta la mondo: l’Everest. Ma il gruppo di scalatori non è solo e infatti il campo base e’ affollato da altri gruppi. tra questi un altro gruppo capitanato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica. I due grandi scalatori, Rob Hall e a Scott Fisher, devono mettere da parte la rivalità e la competizione sportiva per collaborare e superare gli altri gruppi. Entrambe le spedizioni intraprendono un viaggio maestoso sfidando la natura e al limite delle loro capacità. Affronteranno una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dal genere umano e …