Eros Ramazzotti dal vivo su Google+
Il prossimo 5 novembre Eros Ramazzotti sarà protagonista di un esclusivo Hangout in diretta sulla pagina Google + e sul canale YouTube.
Il prossimo 5 novembre Eros Ramazzotti sarà protagonista di un esclusivo Hangout in diretta sulla pagina Google + e sul canale YouTube.
In occasione dell’uscita mondiale dell’attesissimo nuovo album di inediti ‘Noi‘, previsto il 13 novembre su etichetta Universal, l’artista si esibirà in Hangout su Google+ con alcuni brani dal vivo fra i quali ‘Un Angelo Disteso Al Sole‘, il nuovo singolo attualmente ai vertici delle classifiche di vendita e delle playlist radiofoniche, che verrà presentato live per la prima volta in assoluto al suo pubblico.
Ma le sorprese non finiscono qui: se, infatti, l’hangout sarà visibile a tutti i fan di Eros nel mondo, alcuni fortunati selezionati tra gli autori dei messaggi più belli che contengono la parola ‘Noi’ postati sulla sua pagina Google+, potranno interagire direttamente con lui durante la diretta! Tutti i dettagli su come partecipare verranno svelati nei prossimi giorni sulla pagina Google+ di Eros.
E’ la prima volta che un artista italiano si esibisce live per i suoi fan attraverso l’Hangout, una scelta che dimostra l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo.
Attraverso l’Hangout chiunque può entrare in contatto con gli amici, con i contatti di lavoro o con la propria star preferita, live su Google+, la piattaforma di Google che raccoglie oltre 400 milioni di utenti nel mondo, che possono collegarsi ovunque si trovino, sia da computer che da cellulare.