Emma Marrone torna ad esibirsi dal vivo con ‘Emma Limited Edition’
Emma Marrone torna ad esibirsi dal vivo quest’estate con un tour composto da 6 concerti speciali, chiamato 'Emma Limited Edition'.
Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, Emma Marrone torna ad esibirsi dal vivo quest’estate con un tour composto da 6 concerti speciali, chiamato ‘Emma Limited Edition‘.
A luglio la cantante calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia: dall’Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina (Messina) passando per l’Arena Flegrea di Napoli. Inoltre sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).
All’Eurovision Song Contest 2014, che si svolgerà il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con ‘La mia città’, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, ‘Schiena Vs Schiena’. Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘Trattengo Il Fiato‘.
Queste le date di ‘Emma Limited Edition‘:
7 luglio VERONA ARENA
11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL
19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL
22 luglio GALLIPOLI (LE) AREA PORTUALE
26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO
28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA
Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).
In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EmmaLimitedEdition Card che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).