Elya Zambolin in finale a The Voice con il suo inedito intitolato Evelyn – video
Il finalista di The Voice Of Italy 4 Elya Zambolin si è esibito nell'ultima puntata del talent nel suo inedito Evelyn. Guarda il video e scopri il brano.
Tra i favoriti alla vittoria, Elya Zambolin ha portato alla finale di The Voice Of Italy l’inedito intitolato Evelyn.
La canzone, scritta dallo stesso cantante dopo una vacanza a Berlino con alcuni amici e riarrangiata insieme al coach Max Pezzali, ha un respiro internazionale grazie a un ritmo molto accattivante e inserti di musica elettronica che rendono Evelyn molto giovane e spensierata che fa venire voglia di ballare!
Elya Zambolin: chi è
Elya Zambolin ha 23 anni ed è originario di Monselice, in provincia di Padova. Fa parte di una famiglia di artisti: la madre dirige una scuola di musica classica ed insegna pianoforte, il fratello è un violinista e il padre pittore. Fin da bambino ha studiato musica e al momento è anche impegnato con gli studi di regia e sceneggiatura. Scrive canzoni da quando aveva 5 anni ed ama organizzare mini concerti per i suoi amici nel giardino di casa. The Voice non è la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, infatti nel 2013 vinse al Festival Show 2013 e nel 2014 partecipò ad Amici con la sua band, gli Attika. Uno dei suoi artisti preferiti è Max Pezzali e quando tutti e 4 i Coach si sono girati alla sua Blind Audition, dove ha cantato Mondo di Cesare Cremonini accompagnandosi al pianoforte, Elya ha scelto proprio lui come suo mentore.