Elton John in ospedale, saltano i concerti
Un bello spavento per Elton John. Il cantante è, infatti, stato ricoverato per una brutta infezione respiratoria. Nulla di davvero grave, ma si è visto costretto a cancellare alcuni show in programma.
La notizia aveva fatto davvero tremare tutti i fan di Elton John.
Il cantante è infatti stato ricoverato nella giornata di ieri in ospedale a Los Angeles, ed oggi il suo portavoce fa sapere che si tratta di una “grave infezione alle vie respiratorie”. Sul sito web ufficiale, invece, hanno comunicato che diversi spettacoli del suo ‘Million Dollar Piano Tour’, verranno posticipati a data da destinarsi.
Nel comunicato l’artista si dice “molto dispiaciuto” per quanto accaduto, ma ovviamente non vede l’ora di tornare on stage:
“Saro’ felice quanto torneremo al Colosseum nel mese di ottobre per completare gli undici concerti programmati” .
Elton John aveva iniziato a sentire un certo malessere proprio in occasione del concerto al Colosseum, presso il Caesar Hotel & Casinò di Las Vegas, che ha tenuto lo scorso week-end. Arrivato a Los Angeles, l’artista ha deciso di ricoverarsi presso Cedars-Sinai Medical Center, una clinica privata, dove in questi giorni ha effettuato tutti gli esami medici intensivi, tenuto sotto controllo dal personale medico.
Secondo il sito TMZ, il cantante dovrebbe essere dimesso oggi.