Elephant White, film stasera in tv su Rai 4: Trama
Stasera in tv, 12 agosto 2017, Rai 4 propone in prima serata il film d'azione Elephant White.
Stasera in tv, 12 agosto 2017, Rai 4 propone in prima serata il film d'azione Elephant White. Scopri la scheda del film, la trama e trailer.
Stasera in tv, 12 agosto 2017, Rai 4 propone in prima serata il film Elephant White (2011). Diretto da Prachya Pinkaew, è interpretato da Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul, Weeraprawat Wongpuapan. Racconta la storia di un soldato mercenario di nome Curtie Church. Viene ingaggiato da un uomo a cui è stata rapita la figlia da una gang thailandese dedita ai traffici sessuali. Con l’aiuto di uno spietato trafficante d’armi, Church riesce a trovare la ragazza, ma qualcosa non torna. Di seguito riportiamo il trailer, la scheda e la trama del film.
Elephant White, stasera in tv: Scheda film
- Titolo Originale: ELEPHANT WHITE
- Regia: Prachya Pinkaew
- Interpreti: Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul, Weeraprawat Wongpuapan
- Durata: h 1.31
- Nazionalità: USA 2011
- Genere: azione
Elephant White, film stasera in tv: Trailer
Elephant White, film stasera in tv: Trama
Curtie Church (Djimon Hounsou) è un killer professionista. Viene incaricato di sgominare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile in Thailandia. Ad ingaggiarlo è stato un padre disperato per il rapimento della figlia da parte dei trafficanti del sesso, drogata e costretta a prostituirsi. Church viene aiutato da Jimmy l’inglese (Kevin Bacon), un commerciante di armi e fonte di informazioni. Armato fino ai denti Chirch comincia a sterminare uno ad uno i mebri della banda. Intanto ai vertici della organizzazione malavitosa è in corso un cambio di leadership. Il vecchio capo non sa se passare il comando al figlio che ritiene poco affidabile o al più fidato braccio destro e consigliere. Church incontra Mae una graziosa ragazzina di quattordici anni che gli sarà vicino nei momenti più difficili. Mae pian piano convincerà Church che c’è un modo per redimersi anche per uno come lui che uccide per professione e …