Dylan O’Brien, Marco Bocci e Claudia Gerini al Giffoni 2014

Guarda la gallery degli ospiti della quarta giornata del Giffoni Experience 2014 in cui sono stati protagonisti Dylan O'Brien, Marco Bocci e Claudia Gerini.

Il palco del Giffoni Experience ieri è esploso di nuovo grazie alla presenza di Dylan O’Brien , uno dei protagonisti del telefilm ‘Teen Wolf’ che, con la sua allegria, ha ravvivato l’atmosfera cupa dovuta al cattivo tempo. Ma la pioggia e i fulmini non hanno fermato il bel giovane che ha incontrato fan e giurie, si è prestato al photocall per i fotografi e al Blu Carpet per i ragazzi che lo aspettavano da ore dietro le transenne.

Il Festival ha sicuramente subito i suoi ritardi per colpa dell’improvviso acquazzone, ma alla fine è stato recuperato tutto. E quindi la bella Claudia Gerini, che ha finito da poco di girare ‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’, un film di Tonino Zangardi, ha fatto comunque foto e interviste. Ma soprattutto, è stata disponibilissima con i fan, scattando un sacco di selfie con loro.

Subito dopo, il carpet è stato completamente ammaliato dagli occhi del bel tenebroso Marco Bocci, che ha girato il film con la Gerini. Insieme hanno fatto un buon lavoro e la Gerini ha dichiarato che le piacerebbe lavorare ancora con lui. E alla fine di questa giornata, a mettere un pizzico di brio e fantasia sono state le Winx! Ebbene si, proprio loro versione carne ed ossa che presentavano il nuovo film ‘Winx club 3. Il mistero degli abissi’ di Igino Straffi, che uscirà nelle sale il 14 settembre.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More