Dub FX annuncia tre concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti
Dub FX, tra i musicisti australiani più noti, sarà in tour in Italia il prossimo luglio 2016 a Milano, Genova e Roma. Scopri date e biglietti.
Dub FX, tra i musicisti australiani più noti e interessanti, sarà in tour in Italia il prossimo luglio 2016 a Milano, Genova e Roma.
L’artista, il cui vero nome Benjamin Stanford, è conosciuto per il suo particolare stile compositivo e per la capacità di comporre musica dal vivo creando dei loop che utilizza come basi per la sua voce con uno stile che è una miscela di Dub, Drum&Bass e Hip Hop.
In agosto dovrebbe uscire il suo nuovo album di cui ancora però non è stata diffusa alcuna informazione particolare, perché sarà Dub FX stesso ad aggiornare i suoi fan con messaggi sui suoi social networks. D’altra parte non possiamo dimenticare che la sua notorietà deriva proprio dal web e dai milioni di visualizzazioni ottenute dai suoi video come quello che lo ha reso famoso ed ha fatto il giro del mondo: la registrazione della sua performance di Love Someone, ad opera del regista inglese Ben Dowden (oltre 18 milioni di visualizzazioni su Youtube).
Dub FX: concerti e info biglietti
Potremo vedere DUB FX in due concerti italiani il prossimo luglio:
- 29 luglio Segrate (MI), Circolo Magnolia
- 30 luglio Sestri Levante (GE), Ex Convento dell’ Annunziata – Mojotic Festival
- 31 luglio Roma, Villa Ada
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.
BIGLIETTI CONCERTI DUB FX 2016