Drake al lavoro con Beyoncè sul nuovo album

Mentre il mondo ancora chiacchiera sul suo bacio con Madonna, Drake annuncia che nel nuovo disco ci sarà una collaborazione con Beyoncè.

Mentre il mondo non parla altro che del suo bacio con Madonna, durante la sua esibizione al Festival di Coachella, Drake non perde tempo ed annuncia oggi di aver fatto squadra con Beyoncè per una traccia del nuovo album.

Il rapper canadese ha recentemente pubblicato il mixtape If You’re Reading This It’s Too Late, ma è già in programmazione la pubblicazione di un nuovo album che porterà il titolo di Views From The 6. Nessuna data di pubblicazione è stata annunciata perchè pare che i lavori procedano a rilento: sarebbero, infatti, pronte solo due canzoni, ed una di queste è proprio il featuring con la bella e talentuosa ex Destiny’s Child.

“Una è una collaborazione con Beyoncé che è stata registrata diverso tempo fa. L’altra è una canzone con cui lui vuole ispirare un mutamento di paradigma”.

Lo scopo di Drake per questo nuovo LP è quello di shockare gli ascoltatori. Qualcuno addirittura lo ha accostato al quarto disco di Kanye West, carico di sintetizzatori, 808s & Heartbreak.

Altra faccenda che lo riguarda è proprio il bacio con Madonna, durante lo scorso week-end al Coachella. Quello che più ha fatto chiacchierare i tabloid del mondo è stata la reazione quasi “stizzita” al gesto della cantante. Ma Drake afferma che la sua espressione è stata “malinterpretata”, che la reazione è stata di “shock”, in quanto quel bacio è stato del tutto inaspettato.

https://www.youtube.com/watch?v=jnFBnYhpsLQ

[display-posts title=”Altre news” tag=”drake” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More