Dopo ‘Waka Waka’ arriva ‘Dare (La La La)’, il nuovo inno dei Mondiali firmato Shakira
Shakira torna con un nuovo inno per i Mondiali di calcio in Brasile: dopo 'Waka Waka' arriva 'Dare (La La La)', destinato a diventare il tormentone dell'estate 2014.
I Mondiali FIFA in Brasile stanno per cominciare e con essi arriva il nuovo Inno. Se per quelli del Sudafrica del 2010 spopolò il ‘Waka Waka’, quest’anno arriva ‘Dare (La La La)‘, un’altro tormentone firmato Shakira.
Gli ingredienti sono quelli vincenti che hanno fatto del precedente una vera ossessione: ritmi incalzanti e travolgenti, balletti sensuali ed ovviamente.. il calcio. Con questa nuova canzone, la voce di Shakira è destinata a tenerci compagnia per le prossime settimane, durante una delle manifestazioni sportive più seguite in tutto il mondo.
Nel videoclip del pezzo, la cantante colombiana appare più in forma che mai, a poco più di un anno dalla nascita del figlio avuto con il calciatore Gerard Pique, Milan. Una clip che inneggia alla fratellanza, in cui si alternano immagini di bambini che giocano, bandiere, animali, ma anche i volti di alcuni calciatori, tra cui citiamo Lionel Messi, Neymar, Cesç Fabregas ed il marito Gerard Pique. Segnaliamo anche l’apparizione del figlio dei due.