Don’t Say a Word, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 23 ottobre 2016 su Rete 4 va in onda il film Don't Say a Word con Michael Douglas, Brittany Murphy e Sean Bean. Leggi la trama.
Stasera in tv 23 ottobre 2016 su Rete 4 è in programma il film Don’t Say a Word del 2001 diretto da Gary Fleder, basato sull’omonimo romanzo di Andrew Klavan. La pellicola ha come protagonisti Michael Douglas, Brittany Murphy e Sean Bean.
Don’t Say a Word, film stasera in tv su Rete 4: trama
Il Dottor Nathan R. Conrad, interpretato da Michael Douglas, è uno psichiatra di New York. Ha una carriera brillante una fmiglia felice formata da una splendida moglie e una bellissima figlia. La serenità del dottore viene all’improvviso sconvolta dall’irruzione a casa sua di un gruppo di criminali, guidati da Patrick Koster (Sean Bean) che rapiscono sua figlia. Lo scopo del rapimento è ricattare il dottor Conrad per costringerlo ad intrvenire sulla mente di Elisabeth Burrows (Brittany Murphy), una ragazza ricoverata da anni in un manicomio. La giovane donna infatti sa dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima e il delinquente vuole carpire questo segreto ma…
Don’t Say a Word, film stasera in tv su Rete 4: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=ihFaX7VvmEY