Disney: La spada nella roccia torna con un remake live-action
La Disney ha annunciato che sta lavorando nel film live-action del classico La spada nella roccia con Bryan Cogman, autore di Game of Thrones.
La Disney ha annunciato che sta lavorando nel film live-action del classico La spada nella roccia.
Visto Il successo per il remake con attori in carne e ossa di alcuni dei suoi più celebri personaggi, come Alice nel paese delle meraviglie, Maleficent e Cinderella, la Disney continua con la trasposizione in live-action dei suoi film classici. Il prossimo film ad essere messo in cantiere è La spada nella roccia per cui è già stato contattato Bryan Cogman, autore e produttore di Game of Thrones, per la stesura della sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Brigham Taylor, già al lavoro con la produzione di un altro live-action Disney Il libro della giungla.
Attualmente sono in lavorazione o in programma altri remake dei classici: Alice 2, Maleficent 2, La Bella e la Bestia, Dumbo, Mulan, Winnie the Pooh, Pinocchio, Cip e Ciop Agenti Speciali, Trilli – Campanellino, Principe Azzurro e Una notte sul Monte Calvo, tratto da Fantasia. Inoltre nei giorni scorsi, è stato annunciato anche un prequel sempre in live-action di Aladdin tutto dedicato al simpaticissimo genio, doppiato in originale dal compianto Robin Williams e in italiano da Gigi Proietti, che si intitolerà Genies.
Insomma, una vera e propria modernizzazione in casa Disney che sta traghettando i suoi film animati nel nuovo millennio 2.0!
Guarda una delle scene più celebri de La spada nella roccia
https://www.youtube.com/watch?v=zH82JVjYXZ4