Beyoncè con le Destiny’s Child sul palco degli Stellar Gospel Awards
Reunion a sorpresa per le Destiny's Child, in occasione dei Stellar Gospel Awards: guarda il video dell'esibizione.
Dopo l’apprezzata esibizione in occasione del Super Bowl di due anni fa, le Destiny’s Child tornano insieme – in formazione originale – per una performance live inaspettata, in occasione dei Stellar Gospel Awards.
Durante la cerimonia, che si è tenuta sabato sera a Las Vegas, Beyoncè Knowles e Kelly Rowland hanno raggiunto sul palco la collega Michelle Williams, che aveva appena ricevuto il riconoscimento del ‘Video Music Of The Year’ per il brano ‘Say Yes‘. E proprio sulle note del brano, le tre ragazze hanno dato sfogo al loro talento, facendo sognare chi le rivorrebbe di nuovo insieme: sono mesi, infatti, che si inseguono news sulla possibilità di pubblicare un nuovo disco.
È stata la stessa Williams, con un post su Twitter ad anticipare la possibilità che le tre si riunissero sullo stesso palco:
“Ringrazio tutte le persone che hanno votato! Ehi, è incredibile! #StellarAwards30 #VideoOfTheYear #SayYes #Beyonce #KellyRowland”
Sul web, per il momento, proliferano video amatoriali dei presenti, ma la serata, e quindi l’esibizione, andrà poi in onda sulla tv americana il prossimo 5 Aprile.
[kkytv id=8bllojDNLis]