Demi Lovato lascia ‘X Factor USA’ e torna ad esibirsi live
Dopo l'annuncio dell'abbandono di Britney Spears, anche Demi Lovato fa sapere che per la nuova edizione del talent show 'X Factor' non sarà più tra i giudici.
Dopo l’annuncio dell’abbandono di Britney Spears, anche Demi Lovato fa sapere che per la nuova edizione del talent show ‘X Factor’ non sarà più tra i giudici.
“Ho iniziato lo show come cantante e musicista e voglio tornare a fare il mio mestiere. E’ stato veramente fantastico lavorare ad X Factor ma sono molto eccitata di questo imminente 2014. Voglio dedicarmi completamente e interamente alla musica, al tour e a registrare un nuovo album. Magari anche a rilasciare un nuovo album, chissà”.
La giovane popstar, infatti, si dedicherà a tempo pieno alla sua carriera: tra qualche mese uscirà infatti il suo primo libro ‘Staying Strong: 365 Days a Year’, ma partirà anche per il tour promozionale del suo ultimo disco ‘Demi‘. Insomma, la Lovato è proprio un’artista a tutto tondo: è attrice, scrittrice e – soprattutto – cantante. Recentemente l’abbiamo vista come special guest nel telefilm ‘Glee’ al fianco di Adam Lambert, ed ora sembra davvero inarrestabile.