Demi Lovato in Europa con ‘Neon Lights Tour’
I fan italiani di Demi Lovato sono pronti a scatenarsi con Shazam, l'applicazione che permetterà loro di richiedere la loro artista preferita in concerto.
Demi Lovato, la pluripremiata artista che ha già conquistato il disco di platino, annuncia oggi una promozione unica, realizzata in collaborazione con Shazam, in concomitanza della tappa europea del suo Tour ‘Neon Lights‘.
A partire da oggi e per le prossime tre settimane, i fan avranno un ruolo fondamentale nella pianificazione del suo primo tour europeo in cinque anni, ogni volta che utilizzeranno l’applicazione Shazam per taggare il suo singolo ‘Neon Lights‘.
Il tour, infatti, si fermerà nelle città europee che avranno generato il maggior numero di tag. Anche se non sarà possibile coprire tutti i Paesi, Demi e il team utilizzeranno le informazioni ottenute per definire il percorso del suo tour europeo 2014.
Le date del tour saranno annunciate alla fine di maggio quando Demi sarà nel Regno Unito. È la prima volta che Shazam sperimenta una promozione di questa natura.
“Adottare questa modalità rappresenta per Shazam uno strumento fantastico per aiutare i fan di Demi Lovato di tutta Europa a esprimere facilmente il loro voto e consentire all’artista di organizzare una data del tour in una città a loro vicina” – ha dichiarato Peter Szabo, Head of Music di Shazam – “Shazam rende facile agli appassionati di musica entrare in contatto diretto con i loro artisti preferiti, sia che si tratti di leggere i testi di una canzone, comprare le tracce che più amano o, come ora, esprimere il proprio voto per vederli in concerto”.
“Sono entusiasta di collaborare con Shazam attraverso una promozione così unica che mette il mio futuro nelle mani dei miei Lovatics, consentendo loro di scegliere per me quali città visitare!” – ha affermato la Lovato – “Non vedo l’ora di partire per l’Europa con il mio tour ‘Neon Lights’!”