Deejay On Stage: ultimo appuntamento con Emis Killa e Marracash
Domani sabato 22 agosto si conclude l’edizione 2015 di Deejay On Stage a Riccione con ospiti Emis Killa, Marracash, Guè Pequeno e Clementino.
Domani sabato 22 agosto si conclude l’edizione 2015 di Deejay On Stage a Riccione.
Dopo varie serate di concerti gratuiti in cui si sono esibiti sia i partecipanti al talent di Radio Deejay sia alcuni degli artisti italiani del momento, domani sera si terrà in Piazzale Roma di Riccione l’ultimo appuntamento con Deejay On Stage. Sul palco per l’occasione si esibiranno 4 esponenti del rap e hip hop italiano che esprimono la loro musica e artisticità in modi molto differenti: Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino animeranno il pubblico per una serata davvero imperdibile.
Durante i passati appuntamenti, si sono alternati moltissimi artisti sul palco di Deejay On Stage, presentato da Rudy Zerbi insieme a Andrea e Michele. Max Pezzali, Nek, Alvaro Soler e Francesca Michielin sono stati gli ospiti nella serata inaugurale del 18 luglio. Poi hanno partecipato nei seguenti appuntamenti live J-Ax, Fedez, Annalisa, Francesco Sarcina, Il Cile, Madh, Neffa, Baby K, Street Clerks e molti altri.
Questa sera, 21 agosto, si terrà la finale del concorso dedicato agli emergenti: voluto fortemente da Linus, il talent di Radio Deejay ha fatto esibire giovani artisti cantanti, dj, comici in una vera e propria gara di cui stasera verrà decretato il vincitore che si aggiudicherà un mese intero di programmazione nella Radio milanese. Ospiti della finale saranno Mattia Briga, finalista di Amici 14, e il duo che ha spopolato quest’estate Benji & Fede.