Dear Jack: con Leiner al Maurizio Costanzo Show – video

I Dear Jack e Leiner hanno presentato al Maurizio Costanzo Show la nuova formazione con l'esibizione di Non Importa Di Noi. Guarda il video.

Dear Jack hanno presentato in via ufficiale domenica 6 dicembre 2015 la nuova formazione nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda su Rete 4. Il gruppo si era già esibito un paio di settimane fa per il concerto in omaggio di Mogol.

Dopo l’addio di Alessio Bernabei, il gruppo ha arruolato come nuova voce del gruppo Leiner Riflessi, finalista di X Factor 8 e hanno presentato il singolo Non Importa Di Noi in chiave acustica, affidandola alle doti vocali ed intepretative della nuova voce del gruppo che, nonostante la poca esperienza e la giovanissima età, ha dimostrato talento e maturità. Maurizio Costanzo ha ovviamente chiesto ai membri della band il motivo della separazione da Alessio e Riccardo Ruiu ha risposto in nome di tutti i membri nel solito modo:

Dopo due anni intensissimi, abbiamo avuto un attimo per rifiatare e ci siamo resi conto che per continuare a dare il massimo avremmo dovuto intraprendere due percorsi differenti.

I Dear Jack si sono imposti di riprendere subito l’attività anche dopo la separazione da Alessio e su segnalazione del manager hanno deciso di inserire nel gruppo Leiner Riflessi:

Ci siamo imposti di non fermarci e di ripartire subito, abbiamo ascoltato diverse voci e un giorno ci è arrivata la segnalazione del nostro manager Lorenzo Suraci e ci siamo innamorati.

La maggior parte dei fan ha commentato positivamente la prima esibizione televisiva nella nuova formazione, ma non sono mancate le critiche soprattutto perchè alcuni fan non hanno apprezzato il fatto di far cantare a Leiner un brano di Alessio Bernabei.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More