David Guetta è il super ospite internazionale della finale di ‘X Factor’
David Guetta è stato confermato oggi come super ospite della finale di 'X Factor', prevista per questo giovedì 11 dicembre, durante la quale si esibirà con il suo singolo 'Dangerous'.
Oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo, oltre 44 milioni di brani vendute in tutto il mondo, vincitore di 2 Grammy Awards come produttore, oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, più di 57 milioni di fan su Facebook, più di 15 milioni di followers su Twitter, artista più seguito su Spotify… questi sono alcuni dei numeri che descrivono David Guetta, confermato oggi come super ospite della finale di ‘X Factor’, prevista per questo giovedì 11 dicembre (in onda alle ore 21.10 su Sky Uno HD).
Per l’occasione Guetta eseguirà live con la sua band il singolo ‘Dangerous’, il brano internazionale più suonato dalle radio italiane, e contenuto in ‘Listen‘, il suo sesto album in studio entrato direttamente nella top 10 in Italia come più alta nuova entrata internazionale. Lo stesso giorno, poi, David Guetta si concederà ad alcuni fan in un ambitissimo Meet&Greet a Milano.
‘Listen‘ è un album di canzoni, e ancora una volta una nuova sfida per David: è un’assunzione di rischi, ed i risultati sono spettacolari, e lo confermano come indiscusso numero uno fra i dj/produttori al mondo. La lista di artisti che partecipano all’album è impressionante: da Emeli Sande a John Legend, SIA, Nicki Minaj, The Script, Magic!, Ryan Tedder di One Republic, e molti altri.