David Bowie torna in radio con un nuovo singolo ‘The Stars (Are Out Tonight)’
David Bowie tornerà presto a scaldare le playlist delle maggiori radio con un nuovo singolo, intitolato 'The Stars (Are Out Tonight)', in rotazione dal 26 Febbraio prossimo.
La voce di David Bowie tornerà presto a scaldare le playlist delle maggiori radio nazionali ed internazionali con un nuovo singolo, intitolato ‘The Stars (Are Out Tonight)’, che sarà in rotazione dal 26 Febbraio prossimo.
Il Duca Bianco, che pubblicherà a Marzo il suo primo album dopo 10 anni di silenzio, ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook ufficiale alla mezzanotte di ieri. In realtà dal post non si evincono particolari dettagli sulla traccia, l’artista ha solo postato una data, “02.26.13” assieme alla cover del singolo su cui vi è scritto il titolo.
Ma a Bowie piace shockare, così come ha fatto lo scorso 8 Gennaio – giorno del suo 66esimo compleanno – in cui ha rotto il silenzio lungo una decade, annunciando l’uscita del nuovo album ‘The Next Day’, accompagnando l’annuncio con il videoclip del singolo apripista ‘Where Are We Now?’.
L’album sarà prodotto dal collaboratore di lunga data di Bowie, Tony Visconti, ed uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 Marzo. I fan australiani avranno l’onore di poter ascoltare il disco con qualche giorno di anticipo, l’8 Marzo, mentre negli Stati Uniti il disco arriverà il 12.
Di seguito vi riportiamo la tracklist di ‘The Next Day’:
1. ‘The Next Day’
2. ‘Dirty Boys’
3. ‘The Stars (Are Out Tonight)’
4. ‘Love Is Lost’
5. ‘Where Are We Now?’
6. ‘Valentine’s Day’
7. ‘If You Can See Me’
8. ‘I’d Rather Be High’
9. ‘Boss Of Me’
10. ‘Dancing Out In Space’
11. ‘How Does The Grass Grow’
12. ‘(You Will) Set The World On Fire’
13. ‘You Feel So Lonely You Could Die’
14. ‘Heat’
Versione Deluxe (Bonus Tracks):
15. ‘So She’
16. ‘I’ll Take You There’
17. ‘Plan’